Errori di prezzo

3
Pubblicato 2º giu 2023 (Pubblicato 24 m fa)
Non so dove scrivere questa cosa quindi chiedo qui... Io molte volte volevo postare degli errori di prezzo ma da Cell è lento e il fatto che pepper chieda descrizioni, secondo prezzo nome dettagliato ecc rallenta ancora di più! Di conseguenza l'errore di prezzo scade subito... Non è possibile fare che per un errore di prezzo basti mettere il link il prezzo e il 2 prezzo non scontato di Amazon in quel momento? Senza categoria e niente al massimo dopo sistema un mod... Ho notato fin troppe volte post di errori di prezzo scadere subito se non a volte postati già scaduti.
Aggiornamenti sulla comunità
Misc
Nuovo commento

3 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di Sugnupacciu
    Sugnupacciu
    Se si trattano di errori di prezzo reali il moderatore di Turno guarderà l'offerta che posterai ed anche se non è una descrizione accurata vedrai che l'accetterà.. come dici tu gli Errori sono offerte lampo e non si ha tanto tempo per fare descrizione.. Noi Editor stessi cerchiamo di mettere le info fondamentali.. ma qualcosa comunque va scritta per far capire alla gente di cosa si parla
    Avatar di BanHeart
    BanHeart Autore
    Capito quindi mettiamo caso che trovo un errore di prezzo, metto link, prezzo, 2 prezzo ( di Amazon perché il 2 miglior prezzo non saprei dove trovarlo ) categoria, e per la descrizione va bene anche quello che ci scritto nel titolo di Amazon? Di solito ci sta scritto un po' di info così va bene?