Termini e Condizioni

Termini e Condizioni



Nota: su Pepper.it le offerte vengono ricercate manualmente e non vi è alcuna garanzia del fatto che le offerte visualizzate siano aggiornate. In caso di problemi con un prodotto o con un’offerta, contattare direttamente il venditore o il negozio.

Per contattarci in merito a un'offerta, utilizzare direttamente il modulo di contatto.

Secondo l'articolo 5 del TMG (Telemediengesetz)

Responsabile tecnicamente e sostanzialmente:



Pepper Italy GmbH
Amministratore delegato: Fabian Spielberger
Torstr. 164 10115 Berlino (DE)


E-mail: admin ( at ) pepper.it
Sito web: www.pepper.it
Sede: Berlin
Registro giudiziario e numero del registro commerciale:
Tribunale distrettuale delle risorse umane di Charlottenburg
Numero di registrazione: HRB 211169

Dichiarazione di limitazione di responsabilità:


1. Contenuto dell'offerta online:

L'autore si riserva il diritto di non essere responsabile dell'attualità, della correttezza, della completezza o della qualità delle informazioni fornite. Sono escluse le rivendicazioni di responsabilità nei confronti dell'autore che si riferiscono alla natura materiale o immateriale, che sono state causate dall'uso, o dal mancato uso delle informazioni fornite, o dall'uso di informazioni errate e incomplete, a condizione che non vi sia alcuna colpa intenzionale comprovata o una grave negligenza da parte dell'autore.
Tutte le offerte non sono vincolanti. L'autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o eliminare parti delle pagine, o dell'intera offerta senza preavviso, o di interrompere la pubblicazione temporaneamente o permanentemente.

2. Riferimenti e collegamenti:

Per i riferimenti diretti o indiretti a siti web esterni ("collegamenti ipertestuali"), che esulano dall'area di responsabilità dell'autore, un obbligo di responsabilità entrerebbe in vigore solo nel caso in cui l'autore sia a conoscenza dei contenuti e sarebbe tecnicamente possibile e ragionevole impedirne l'uso in caso di contenuti illegali. L'autore dichiara espressamente che al momento del collegamento nessun contenuto illegale era riconoscibile nelle pagine collegate. L'autore non ha alcuna influenza sul design attuale e futuro, sul contenuto o sulla paternità delle pagine collegate. Pertanto, si dissocia espressamente da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate/associate, che sono state modificate dopo l'impostazione del collegamento. Questa dichiarazione si applica a tutti i collegamenti e riferimenti all'interno della propria offerta Internet, nonché a voci straniere in libri degli ospiti, forum di discussione, directory di collegamento, mailing list ed in tutte le altre forme di database il cui contenuto è soggetto ad accesso esterno in scrittura. Per contenuti illegali, errati o incompleti, ed in particolare per danni derivanti dall'uso o dal non utilizzo di tali informazioni presentate, è responsabile il fornitore della pagina a cui si fa riferimento, NON colui che si limita a collegarsi alla pubblicazione in questione.

3. Diritto d'autore e dei marchi:

L'autore si impegna ad osservare i diritti d'autore di immagini, grafica, documenti audio, sequenze video e testi utilizzati in tutte le pubblicazioni, di utilizzare immagini, grafica, documenti audio, sequenze video e testi creati da lui stesso, o di ricorrere a grafica, documenti sonori, sequenze video e testi senza licenza. Tutti i prodotti ed i marchi menzionati nell'offerta Internet, ed eventualmente protetti da terzi, sono soggetti senza limitazioni alle disposizioni della vigente legge sui marchi, ed ai diritti di proprietà dei rispettivi proprietari registrati. La sola menzione non è motivo sufficiente per concludere che i marchi non sono protetti da diritti di terzi! Il copyright per gli oggetti pubblicati creati dall'autore rimane esclusivamente dell'autore delle pagine. La riproduzione o l'uso di tali grafiche, documenti sonori, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate, non è consentita senza il consenso esplicito dell'autore.

4. Validità legale di questa dichiarazione di limitazione di responsabilità:

Questa dichiarazione di limitazione di responsabilità deve essere considerata come parte dell'offerta Internet, a cui ha fatto riferimento questa pagina. Se le sezioni o i singoli termini di questa dichiarazione non sono legali o corretti, il contenuto o la validità delle altre parti non verranno influenzati da questo fatto.

5. Newsletter:

Per iscriversi alla nostra newsletter, abbiamo bisogno di un indirizzo e-mail. Se lo si desidera, è possibile fornirci ulteriori informazioni in modo da poter selezionare le informazioni che meglio si adattano alle rispettive esigenze. Utilizziamo l'indirizzo e-mail solo per l'invio della newsletter. Una volta registrati, si riceverà una nostra e-mail con un link di conferma. La newsletter viene attivata solo facendo clic su questo link. È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter in qualunque momento. Fare clic sul collegamento fornito nella newsletter.