Conosci l'incredibile team di Pepper.it!

Scopri i team che lavorano per il sito, pubblicano offerte e commentano le discussioni. Prima di unirsi al nostro team, molti erano normali utenti proprio come te!

Il nostro team di Community Support

I community support specialist sono l’anima della nostra community. Sono gli unici con cui puoi comunicare e coloro che controllano offerte, commenti o segnalazioni. La loro missione è prendersi cura della community, assicurandosi che tutti possano accedere a contenuti utili e veritieri.

Il nostro team Editoriale

L’obiettivo degli Editor è quello di cercare per te i migliori contenuti e pubblicarli sul sito! Scovano gli affari più vantaggiosi. Lavorano a stretto contatto con il team di Partnership Management per offrirti solo le offerte migliori.

Gli Editor possono: richiedere sconti, avere accesso alle offerte inviate quotidianamente dai nostri partner. I due team (Editor e Community Support) seguono linee guida precise fondate esclusivamente sulla qualità dei contenuti. Sarà poi la community a votare e condividere le proprie opinioni su offerte e codici sconto presenti sul sito!

La nostra Country Manager

Il Country Manager fa in modo che la nostra community continui a crescere in un’atmosfera positiva e aperta.

E non finisce qui!

Pepper.it e l’intera realtà di Pepper continuano a crescere. I team che lavorano dietro le quinte sono moltissimi! Fanno sì che il nostro sito sia facile da usare e rimanga un posto dove trovare solo le offerte migliori, con informazioni il più veritiere possibile. I nostri ragazzi fanno in modo che la piattaforma funzioni al meglio, danno vita a nuove funzionalità (come il gioco annuale della caccia alle renne!), gestiscono i team, gli uffici e i pagamenti delle fatture: ogni singola persona connessa con Pepper contribuisce al funzionamento della realtà di Pepper.it. La nostra forza è il fatto di avere molti team in tanti Paesi del mondo: ogni giorno possiamo confrontarci e condividere idee o conoscenze con tantissime persone!

L’obiettivo è quello di rendere le piattaforme locali (come Pepper.it) il più cool possibili. Questa collaborazione è importantissima per risolvere questioni di tipo pratico. Per esempio? Fermare i tentativi di auto-promozioni dei venditori, condividere informazioni su venditori non italiani (p.es. su Amazon ed Ebay)

La conoscenze messe a disposizione da Editor, Community Support Specialist e Manager provenienti da background differenti è indispensabile. Ci aiuta a: prendere decisioni, sviluppare le migliori policy per mettere davvero al centro gli interessi della nostra community.

Vuoi entrare a far parte del nostro team?

Scopri le posizioni aperte e trova il tuo posto in Pepper.