Conosci l'incredibile team di Pepper.it!

Questi sono i vari team che attualmente lavorano per il sito, pubblicando offerte e commentando le discussioni. Molti di loro prima di unirsi al nostro team, erano utenti normali, proprio come te!

Il nostro team di Community Support

I community support specialists sono l'anima della nostra community - sono gli unici con i quali potrai comunicare e gli unici che controlleranno le offerte, i commenti e le segnalazioni. Sono qui per fare in modo che tutti possano avere accesso ad un contenuto veritiero ed utile, per il bene della comunità!

Il nostro team editoriale

L'obiettivo dei nostri editor è invece quello di cercare per te, i migliori contenuti da pubblicare sul sito! Scovano i migliori affari e lavorano a stretto contatto con il team di partnership management, per offrire le migliori offerte ai nostri utenti. I nostri editor possono richiedere sconti, oltre ad avere accesso alle offerte che ci vengono inviate ogni giorno dai nostri partner. Entrambi i team seguono una serie di linee guida, che si basano solo ed esclusivamente sulla qualità del contenuto. In seguito, toccherà ai membri della comunità, votare e condividere la loro opinione, esattamente come nel caso di ogni altra offerta o codice sconto presente sul sito.

I nostri Country Manager

I Country Manager fanno in modo che la nostra community continui a crescere, in un'atmosfera positiva ed aperta. Alcuni di loro sono anche i fondatori di alcune piattaforme Pepper.

E non finisce qui!

Mentre Pepper.it e Pepper continuano a crescere, molti altri team lavorano dietro le quinte, per fare in modo che Pepper.it sia facile da usare e rimanga un luogo in cui sia possibile trovare solo le migliori offerte e l'informazione più veritiera possibile. Questi ragazzi fanno in modo che la piattaforma funzioni al meglio, creano nuove ed incredibili funzionalità (come ad esempio il gioco della caccia alle renne per farvi divertire!), si incaricano della gestione dei team e degli uffici, così come del pagamento delle fatture. Ogni singola persona connessa con Pepper, contribuisce al funzionamento di Pepper.it.

Il fatto di avere diversi team in diversi paesi del mondo, ci da l'opportunità di confrontarci e condividere idee ed informazioni, con tantissime persone. I membri del nostro team globale, condividono offerte e conoscenze tra di loro, con l'obiettivo di rendere le loro piattaforme locali il più cool possibile. Questo aiuta anche allo svolgimento di questioni di tipo pratico, come ad esempio fermare le auto-promozioni dei venditori, o condividere informazioni sui venditori non-IT, su piattaforme come Amazon ed Ebay — Avere a disposizione la conoscenza di diversi editor, community support specialist, o manager, con differenti tipi di background, ci aiuta a prendere decisioni e a sviluppare le migliori politiche, che mettono al centro gli interessi della community.

Vuoi entrare a far parte del nostro team?

Scopri le posizioni aperte e trova il tuo posto in Pepper.