Consigli su cellulari

2
Pubblicato 8º mar 2023
Ciao a tutti ragazzi. Possiedo già un telefono, ovviamente uno di quelli commerciali. Leggendo qualche recensione mi ha incuriosito molto un nuovo modello. Il Dooge. Qualcuno ha acquistato il Dooge? Me lo consiglia?
Dicono siano cellulari robusti e la batteria dura tantissimo. A me proprio questo serve, la batteria duratura!!
tra l’altro anche la fotocamera sembra abbastanza fatta bene. Che modello mi consigliate? Qualcuno di voi possiate un Dooge?  Dooge VMax? V30? S41? Mi interessa molto il Dooge V max. Fatemi sapere. Accetto opinioni
Aggiornamenti sulla comunità
Misc
Nuovo commento

2 Commenti

Avatar di
  1. Avatar di Roberto_baffo
    Roberto_baffo
    Ciao, interessante discussione, premetto non conosco il prodotto o per lo meno non ho mai utilizzato un cellulare di questa casa Cinese, ho letto che è una delle 3 case più famose di smartphone in Cina , quello in particolare che hai chiesto tu il MAX ho visto la durata della batteria pazzesca di ben 10 giorni (horror).. Resto qui a leggere se qualcuno ha esperienza più che altro per la mia curiosità!!! Ciao ciao!!!
  2. Avatar di Dinobaggio1985
    Dinobaggio1985
    io sò solo che passa più di mezzo KG... Ma lo prendi per un motivo in particolare ?? E' impermeabile all' ennesima potenza standard militare ed antipolvere.. praticamente caratteristiche da poterci fare la guerra..!! Può stare se non ricordo male fino a 30 min in acqua..