Temu: il nuovo AliExpress o un flop?

Pubblicato 16º lug 2023
Salve a tutti, stamattina mi sono imbattuto nella sezioni delle discussioni e quindi ho pensato bene di sfruttare subito la cosa.

Non so se avete notato che da poco pare che ovunque spuntino questi annunci del nuovissimo Temu, un'app che ricorda molto AliExpress che però promette puntualità e rapidità nella consegna, con prezzi davvero concorrenziali e un'ottima qualità dei prodotti.
Io ho provato già quest'applicazione, in quanto tra. i tanti coupon ottenibili me ne è stato proposto uno per delle cuffie Lenovo (mi pare strano ma a quanto pare ci sono dei brand ufficiali che vendono su quest'app) per riscattarle a quasi 2 euro ed in effetti quando sono arrivate ho potuto verificarne la qualità e l'effettiva "Lenovicità" .
Voi invece che ne pensate, avete già usufruito di quest'app??
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

1 Commento

Avatar di
  1. Avatar di TheGrace
    TheGrace
    Ma lo sai che io invece mi sento a disagio con tutta la pubblicità YouTube che fanno? Non mi piace proprio come si presentano e questa cosa di regalare soldi a tutti. Mi sembra una di quelle cose che poi arriva l'antitrust e chiude tutto (non succederà mai lo so).
    Non è una questione di etica... alla fine su AliExpress ogni tanto qualcosa ho comperato anche io. Cosa intendi per lenovicità? Hanno prezzi buoni sulla Lenovo?