Purtroppo questa offerta è scaduta 5 minuti fa.
128°
Postato 20 marzo 2024

Tineco | FLOOR ONE S5 STEAM Aspirapolvere Lavapavimenti

329€449€27%
Condiviso da
Alice Country Manager
Membro dal 2023
159
94

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Ottimo prezzo per l'aspirapolvere lavapavimenti FLOOR ONE S5 STEAM con sistema di pulizia a vapore.

Modula automaticamente la potenza e la quantità d’acqua di conseguenza, Smart App, Assistante Vocale, 20 Minuti di Autonomia Ininterrotta.
Tempo di ricarica ≤4,5 ore.

  • PULISCI CON VAPORE I PAVIMENTI IN UN PASSAGGIO – Dimezza i tempi di pulizia con FLOOR ONE S5 STEAM! Grazie alla tecnologia iLoop Smart Sensor di proprietà di Tineco, questo pulitore avanzato regola automaticamente la potenza di aspirazione, la velocità del rullo della spazzola e il flusso d'acqua, per una pulizia incredibilmente efficiente.
  • AFFRONTA LO SPORCO APPICCIOSO – Il vapore ad alta temperatura scioglie il grasso e le macchie appiccicose. Un rullo morbido pulisce delicatamente il pavimento con acqua pulita, fornendo una pulizia completa con facilità.
  • PULIZIA CONTINUA CON ACQUA PULITA – Il sistema con doppio serbatoio mantiene separata l'acqua pulita e sporca per una pulizia continua con acqua pulita. Non dovrai più spingere l'acqua sporca come con un mocio tradizionale.
  • AUTOPULENTE A VAPORE PER MANUTENZIONE PRIVO DI ODORI – Emana vapore ad alta temperatura per pulire la spazzola dopo l'uso. Il processo è inodore, a mani libere e ad asciugatura rapida.
  • PULIZIA ININTERROTTA CON SERBATOI PIÙ GRANDI - I serbatoi dell'acqua pulita e sporca, di grandi dimensioni, consentono di pulire aree più grandi senza interruzioni.

128615-uZK9s.jpg
Spedizione gratuita con Amazon Prime e Amazon Prime Video.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

2 Commenti

Avatar di
  1. Avatar di LO.SCOIATTOLO
    Vista tanto sui social questa
  2. Avatar di LauraB
    Ne ho sentito parlare benissimo