Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
162°
Postato 16 ore fa

Tenderly Carezza di Latte Carta Igienica Morbid, 6 Rotoli

1,89€3,15€40%
Gratis ·
Condiviso da
capitano95
Membro dal 2019
5563
860

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Ottima offerta per questi 6 rotoli di carta igienica Tenderly.

CONTENUTO - A casa riceverete una confezione da 6 maxi rotoli da 250 strappi (*+/- 5% di tolleranza) di carta igienica Carezza di latte Tenderly. Nasce dall’incontro tra la tenerezza Tenderly e l’innovazione delle fibre naturali di latte Qmilk. L’unica carta igienica con fibre di latte 100% naturali che garantiscono una morbidissima carezza. È dermatologicamente testato per le pelli più sensibili. Può contenere tracce di derivati del latte.

CARTA IGIENICA - La morbidezza e la resistenza della carta igienica Tenderly sono sinonimo di qualità, resa unica dall’innovativa formulazione Soft Care, ricca di estratti naturali di malva e calendula, adatta anche per le pelli più sensibili. Grazie all’innovativo processo QMilk, al 100% naturale, Tenderly Carezza di Latte è l’unica carta igienica in fibre naturali di latte, una fibra dermatologicamente testata, che conserva le proprietà nutrienti e idratanti del latte.

MATERIE PRIME - Le materie prime utilizzate per produrre la carta si possono distinguere in materie prime fibrose e materie prime non fibrose. Le materie prime fibrose costituiscono “il corpo” vero e proprio del prodotto. Le materie prime non fibrose, invece, sono per lo più sostanze di carica o collanti che servono a conferire al prodotto determinate caratteristiche tecnologiche e di stampabilità, come spessore, permeabilità, colore e velocità di stabilizzazione dell’inchiostro.

TUTELA DELL'AMBIENTE - Negli ultimi anni l'azienda ha cominciato a prestare sempre più attenzione alle questioni di natura ambientale legate alla fabbricazione della carta. Per ottimizzare il consumo delle risorse si ricorre all'utilizzo di legname proveniente da piantagioni sostenibili e il riciclo delle acque utilizzate nel processo di produzione. Questi accorgimenti, dagli anni ‘70 a oggi, hanno diminuito il consumo di energia e la quantità di acqua si siano ridotti di oltre il 50%.

TENDERLY - Tra i brand leader del mercato italiano, Tenderly soddisfa da decenni le esigenze dei consumatori con una gamma completa di prodotti in pura cellulosa di altissima qualità. Il brand fa parte del gruppo Lucart, gruppo storico e di respiro internazionale tra i principali produttori a livello europeo. Il nostro servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci!
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

2 Commenti

Avatar di
  1. Avatar di bacol
    Ottimo!
  2. Avatar di Nico2001
    È già finito! Ma grazie per il post!