Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
163°
Postato 26 marzo 2024

Scrivania ad Angolo a Forma di L per Computer - Spazio Funzionale ed Elegante

49,39€79,99€38%
Condiviso da
zetoroll
Membro dal 2021
1512
34

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Riepilogo delle Caratteristiche Principali:

Design spazioso a forma di L: Con i due lati appoggiati agli angoli delle pareti, questa scrivania sfrutta efficacemente lo spazio disponibile. Ideale per camere da letto, soggiorni, studi e uffici, anche in aree ridotte.

Solida struttura in metallo: Dotata di un telaio in metallo anticorrosivo verniciato a polvere e di un ampio piano di lavoro in truciolato E1. Supporta fino a 35 kg per ogni sezione rettangolare.

Versatile e dal design intramontabile: Il suo elegante design e la colorazione classica si adattano a diversi stili, dal minimalista all'industrial moderno. Puoi combinare due scrivanie ad angolo per formarne una a forma di U per il multitasking o il gaming.

Ampio spazio di lavoro: Offre 130 cm di lunghezza e 50 cm di spazio di lavoro in entrambe le direzioni. Inoltre, è dotata di un supporto per monitor di 48 cm x 24 cm, liberando spazio per tastiera o console da gioco.

Supporto ergonomico per monitor: Il supporto aggiuntivo solleva il monitor ad un'altezza comoda, promuovendo una posizione ergonomica ed evitando problemi al collo, alle spalle e alle braccia.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

2 Commenti

Avatar di
  1. Avatar di Dana
    guardo bene le misure, questa mi piacerebbe!
  2. Avatar di Alan_Benjo
    Finita purtroppo