Purtroppo questa offerta è scaduta 2 minuti fa.
137°
Postato 21 ore fa

Samsung TV UE55CU7090UXZT [55", 4K, UHD, 2024]

449€500€10%
Condiviso da
Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
10651
1997

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Risparmio da Amazon per questa TV Samsung modello UE55CU7090UXZT Crystal UHD 4K, Smart TV 55".

Questo televisore offre un'esperienza visiva eccezionale grazie alla sua risoluzione 4K UHD, che è quattro volte superiore al Full HD. Inoltre, la tecnologia Crystal UHD di Samsung riproduce colori più vivaci e dettagli più nitidi, per un'immagine realistica come mai prima d'ora.

Oltre alla qualità dell'immagine eccezionale, il Samsung UE55CU7090UXZT offre anche una serie di funzioni intelligenti che lo rendono il centro perfetto per l'intrattenimento domestico. Con Smart Hub, puoi accedere facilmente alle tue app e ai tuoi servizi di streaming preferiti, come Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube. Inoltre, puoi controllare il televisore con la tua voce utilizzando Bixby o gli assistenti vocali integrati come Alexa e Google Assistant.

Altre caratteristiche degne di nota includono:

  • HDR: Goditi un'ampia gamma di colori e un contrasto più elevato per un'immagine più realistica.
  • Processore Crystal 4K: Un processore potente che ottimizza le immagini e riduce il rumore per un'esperienza visiva più fluida e dettagliata.
  • Q-Symphony e OTS Lite: Goditi un suono coinvolgente e immersivo grazie alla tecnologia Q-Symphony che sincronizza l'audio del televisore con quello della soundbar compatibile. OTS Lite crea un suono virtuale 3D utilizzando gli altoparlanti del televisore.
  • Design Slim: Un design elegante e sottile che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento.
  • Molteplici opzioni di connettività: Connetti i tuoi dispositivi preferiti tramite HDMI, USB o Wi-Fi.
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant: Controlla il televisore con la tua voce utilizzando gli assistenti vocali integrati.

In generale, il Samsung UE55CU7090UXZT è un'ottima scelta per chi cerca un televisore 4K UHD intelligente con una qualità dell'immagine eccellente, una vasta gamma di funzioni e un design elegante.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?