Purtroppo questa offerta è scaduta 3 minuti fa.
149°
Postato 4 giorni fa

Robot da cucina Mambo 11090 Habana [Wifi con 37 funzioni, 1600W] (Sito ufficiale ed Amazon)

212,90€279,90€24%
Gratis ·
Condiviso da
Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
10359
1969

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Gran prezzo dal Sito ufficiale Cecotec e da Amazon per questo Robot da Cucina Cecotec modello Mambo 11090 Habana.

Mambo è ora più Mambo che mai. Godetevi un'apparecchiatura di cottura specializzata con 37 funzioni che porterà una nuova rivoluzione culinaria a casa vostra.

Occupa meno spazio, ma offre la stessa capacità (3,3 l) per poter cucinare grandi ricette in un'unica soluzione.

Prendete il controllo delle vostre ricette sia dal vivo che da remoto. Cucinate da dove volete dalla vostra app, ricevete avvisi e seguite i passaggi per ottenere ricette incredibili nel modo più comodo.

Con il sistema OneClick, gli accessori si sostituiscono facilmente senza dover estrarre la brocca dal tuo robot. Nuova funzione autopulente in pochi secondi, la caraffa si lava da sola in modo comodo e veloce.

Caraffa in acciaio inox di alta qualità con fino a 3,3 litri per le lavorazioni quotidiane e progettata per la lavastoviglie. Caraffa Habana con rivestimento ceramico ad elevata antiaderenza per le lavorazioni più delicate: risotti, cioccolatini, crema pasticcera, stufati, crocchette, impasti…

5 lavorazioni allo stesso tempo utilizzando la brocca, il cestello e il piroscafo a due livelli. Il tuo menu completo in meno tempo. Incorpora bilancia di precisione che pesa il cibo depositato nella caraffa per lavorare con quantità esatte e ottenere risultati eccellenti.

Specifiche Tecniche:

1600 W, 37 funzioni, APP, bilancia, caraffa antiaderente Avana e caraffa da 3,3 litri in acciaio inox, ricettario e accessori.


Disponibile anche su Amazon
Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

1 Commento

Avatar di
  1. Avatar di Dinobaggio1985
    Il prezzo è molto interessante anche per le caratteristiche che ha