Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
311°
Aggiornato un mese fa

Python con esempi per principianti - Guida di riferimento rapido (edizione inglese) Formato Kindle

GRATUITO4,69€
Gratis ·
Condiviso da
Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
10487
1986

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Python è uno dei linguaggi di programmazione di prim'ordine scritti da uno sviluppatore di linguaggi. Batte qualsiasi altro linguaggio di programmazione quando si tratta di programmare meglio le attività. Python è molto facile da usare grazie alla facilità con cui ogni istruzione può essere eseguita e fa eccellere un individuo nell'arte di creare istruzioni.

La semplicità di Python ti consente di iniziare rapidamente a scrivere codice. Questo libro ti insegna come scrivere codice Python, approfondendo diversi argomenti del linguaggio.

Qui spiegherò come Python è simile ad altri linguaggi di programmazione come C, C++, Java, solo la parola riservata è stata modificata per distinguerla da altri linguaggi. Python contiene anche variabili, istruzioni Input-Output, cicli, processi decisionali, array ecc.

Questo eBook copre input utente, output, loop, processi decisionali, array, classi di funzioni in Python, nonché test del codice con molti esempi e una buona gamma di Python compiti in un modo che sia più accessibile, indolore ed efficace.

Questo eBook contiene molto materiale per tenerti occupato e imparare. Non ti annoierai. Se ritieni che la maggior parte dei libri di programmazione siano troppo secchi, se hai familiarità con qualsiasi linguaggio informatico, questo potrebbe essere un libro eccellente per iniziare con Python.


127789-II47r.jpg
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

3 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di Ilrisparmiatoreseriale
    lo prendo x mio figlio poi vedo se gli serve
  2. Avatar di RossoFuoco
    Solo per dispositivi kindle?
    Avatar di Sugnupacciu
    Autore
    Si purtroppo si