Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
192°
Aggiornato un mese fa

[PC] Wanba Warriors Gratis per Steam (account Steam illimitato)

GRATUITO4,99€
Condiviso da
SOLOILTOP Editor
Membro dal 2019
8034
666

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Gratis su Fanatical Wanba Warriors! Un gioco di combattimento 1v1 davvero unico, ambientato in un mondo antico caratterizzato da poteri soprannaturali e armi poco convenzionali. Straordinari guerrieri Wanba provenienti da tutto il mondo si riuniscono per mettere alla prova le loro abilità in battaglie epiche.

Caratteristiche principali:

  • Stile di combattimento basato sulla calligrafia: Usa pennelli intrisi di inchiostro magico per infliggere danni al tuo avversario. Padroneggia diversi stili di scrittura cinese per sferrare attacchi diversi.
  • Varietà di personaggi: Scegli tra numerosi guerrieri Wanba, ognuno con le proprie abilità e stile di combattimento distinti.
  • Ambientazione antica: Combatti in un mondo ispirato dall'antica tradizione e mitologia, ricco di personaggi ed elementi visivi unici.
  • Modalità per Sfide contro l'IA o amici: Affina le tue abilità contro l'intelligenza artificiale o sfida testa a testa i tuoi amici in modalità locale.
Se desideri un'esperienza di combattimento innovativa con una forte componente artistica, Wanba Warriors è il gioco che fa per te!

Solo gli account "Illimitati" sono idonei per gli omaggi Fanatical. Un account Steam illimitato è quello che ha speso almeno $ 5,00 USD nel negozio Steam.


128328_1.jpg
Fanatical Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

1 Commento

Avatar di
  1. Avatar di R0bert0
    Preso grazie .