Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
286°
Aggiornato 7 giorni fa

[PC] Giochi GRATIS: Thief & The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition dal 04/04 da Epic Games

Condiviso da
dolek
Membro dal 2021
166
13

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Gratuito dal 04/04 (ore 17:00) al 11/04

The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition è il modo migliore per giocare al pluripremiato GDR di Obsidian Entertainment e Private Division.
I giocatori che possiedono già sull'Epic Games Store The Outer Worlds e i suoi DLC, Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone, possono passare alla The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition a un prezzo ridotto.*Per attivare l'opzione di acquisto a prezzo ridotto, i giocatori devono accedere con lo stesso account Epic Games utilizzato per acquistare il gioco base e i DLC associati.
Hai provato gli altri, ora prova i migliori! Includendo il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi, The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition diventa il modo definitivo per giocare al tanto amato GDR di Obsidian Entertainment e Private Division. Questo capolavoro rimasterizzato è stato ottimizzato per diventare in assoluto la miglior versione di The Outer Worlds… anche qualora decidessi di giocare a questo acclamatissimo GDR con la peggior versione in assoluto del tuo personaggio.
Ti risvegli con decenni di ritardo su una nave coloniale che si è perduta durante un trasferimento verso i confini remoti della galassia, per trovarti nel bel mezzo di una complicata cospirazione che minaccia di distruggere la colonia. Esplora i vari pianeti e luoghi di Halcyon, tra cui il misterioso asteroide Gorgone e le deliziose distillerie di Eridano. Mentre incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, il modo in cui svilupperai il tuo personaggio determinerà lo svolgimento della storia.
Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

129075_1.jpg
Thief Gratuito dal 04/04 (ore 17:00) al 11/04

Garrett, il Ladro Supremo, esce dall'ombra e arriva in Città. In questo luogo insidioso, dove il dominio del Barone ha seminato paura e oppressione, può solo confidare nelle proprie abilità. Nemmeno i cittadini più prudenti e i loro beni sottochiave sono al sicuro con lui a piede libero.
Allo scoppiare di una rivolta, Garrett si ritrova invischiato in un conflitto sempre più complesso. Guidati da Orion, la voce del popolo, i cittadini faranno di tutto per riprendersi la Città e liberarsi della tirannia del Barone. La rivoluzione è inevitabile. Se Garrett non si intrometterà, le strade si tingeranno di rosso e la Città cadrà a pezzi.

129075_1.jpg
Epic Games Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

5 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di Le-onde
    Spettacolare 2 giochi oggi molto bene
  2. Avatar di Cocco
    Presi, riscattati grazie
  3. Avatar di Brainair
    Wow non potevo mancare
  4. Avatar di Roberto_baffo
    Thief molto bello
  5. Avatar di ILGamer
    The outher worlds lo avevano già regato prima mi pare, comunque preso thief
Avatar di