Purtroppo questa offerta è scaduta 2 minuti fa.
22°
Postato 3 giorni fa

OKP 2500Pa robot aspirapolvere con WiFi

89,99€499,99€82%
Avatar di Rattoingonnella
Condiviso da
Rattoingonnella
Membro dal 2022
252
0

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Questo aspirapolvere robot 2-in-1 è una soluzione efficace per la pulizia del pavimento. Con una potenza di aspirazione di 2500PA, è in grado di rimuovere polvere, capelli, peli di animali e altri detriti. Il suo ampio contenitore della polvere da 550 ml riduce la necessità di svuotarlo frequentemente.

Grazie all’app intelligente OKP, puoi controllare il robot a distanza, avviando, mettendo in pausa o regolando la modalità di pulizia senza dover intervenire fisicamente. Inoltre, è compatibile con assistenti vocali come Alexa e Google Assistant, consentendo di controllarlo tramite comandi vocali.

Questo robot aspirapolvere ha un corpo compatto e una funzione di ricarica automatica, garantendo una pulizia continua senza la necessità di interventi manuali. La sua dimensione compatta, con una larghezza di 280 mm e un’altezza di 77 mm, assicura una copertura completa dell’area.

Offre diverse modalità di pulizia, tra cui automatica, spot, bordo e zigzag, gestibili tramite l’app per soddisfare diverse esigenze di pulizia. La modalità a zigzag, in particolare, massimizza l’efficienza di pulizia, riducendo le aree tralasciate.

La batteria di lunga durata consente fino a 120 minuti di pulizia ininterrotta, con tre livelli di intensità regolabili per adattarsi a diversi tipi di pavimento. Inoltre, il livello di rumore è basso, garantendo una pulizia silenziosa con 56 decibel di rumore.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?