Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
164°
Postato 19 marzo 2024

[IOS APP] Multi Translate Voice

GRATUITO0,10€
Condiviso da
Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
10693
2002

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Multi Translate è un'app di traduttore e interprete professionale in grado di tradurre qualsiasi lingua in altre 3 contemporaneamente.

Basta parlare con la tua voce, Multi Translate lo convertirà in testo quindi tradurrà/interpreterà, dopodiché potrai ascoltare la pronuncia per ogni lingua, anche quando il tuo dispositivo è muto!

Basato su Google Translate, Multi Translator è un'app di traduttore/interpretariato professionale molto pratica ma potente che include:

Riconoscimento degli oggetti

Con Multi Translate, puoi semplicemente posizionare la fotocamera davanti a un oggetto e ne tradurrà immediatamente il nome in un'altra lingua.
App traduttore gratuita per Apple Watch

Basta parlare con il tuo orologio e si tradurrà anche in 3 lingue, dove puoi anche cambiare la lingua di origine e di destinazione, rivedere la cronologia del traduttore.

App traduttore iMessage gratuita

Sfrutta le funzioni del dizionario e del traduttore mentre invii messaggi con persone che parlano lingue diverse. Multi Translate tradurrà la tua voce in diverse lingue e poi la invierà tramite iMessage. Puoi anche semplicemente inviare il testo di origine dal riconoscimento vocale.
App Store Apple Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

2 Commenti

Avatar di
  1. Avatar di Dinobaggio1985
    questa mi potrebbe essere utile da Ipad bene
  2. Avatar di Ilrisparmiatoreseriale
    lo dico a mio figlio