Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
27°
Postato 26 marzo 2024

Lumary Faretti LED da Incasso per Cartongesso Wi-Fi 4pz

19,99€49,99€60%
Condiviso da
Ecco_Jiten
Membro dal 2023
140
4

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

  • 【16 milioni di colori regolabili】Faretto da incasso a led ha 16 milioni di RGB multi-colore tra cui bianco freddo,🦇 bianco caldo, 2700K-6500K e 8 modalità di illuminazione. Ogni colore è un faretto led incasso dimmerabile. {WI-FI 2.4 GHZ solo}.
  • 【Controllo vocale】 Puoi accendere o spegnere le tue led incasso con la voce, compatibile con Alexa e Google Assistant. Oscura facilmente il spot LED incasso o cambialo nel tuo colore preferito.
  • 【APP Controllo 】🦇 downlight LED può essere controllato e monitorato dallo smartphone sempre e ovunque. 🦇Può essere condiviso tra diversi dispositivi. 🦇Funzione di gruppo, può controllare più faretti cartongesso contemporaneamente.🦇Luci da incasso si accenderà o si spegnerà automaticamente in tempo e potrai impostare il programma come preferisci.
  • 【Sincronizzazione della musica】 Esiste una modalità musica nell'APP Lumary: faretto led incasso alexa lampeggerà o cambierà colore con i battiti della musica, le mani o i suoni di gioco,🦇Luci ultrasottili da soffittoCrea la tua atmosfera di Halloween.
  • 👺【Installazione semplice】 faretti incasso led 6W è equivalente a una lampadina da 60 W. Basta usare il cavo (spina/presa) per collegare la scatola di giunzione allegata all' Le faretti da incasso smart e fissarla al soffitto con clip a molla, 👻risparmiando preoccupazioni sull'installazione. Diametro del downlight: 120 mm, spessore: 20 mm; Diametro di installazione: 105-110mm.
  • 👺【Sincronizzazione musicale】 I faretti da interno possono anche cambiare colore per adattarsi al ritmo della musica o al suono del gioco per migliorare l'esperienza di intrattenimento.
  • 👺【Controllo di gruppo】 È possibile controllare le luci da incasso in più stanze contemporaneamente, come soggiorno, cucina, camera da letto, bovindo, ecc. Risparmiate più tempo!
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?