Purtroppo questa offerta è scaduta 2 minuti fa.
105°
Postato 6 giorni fa

Caricatore per auto usb C

13,99€19,99€30%
Condiviso da
Rattoingonnella
Membro dal 2022
285
0

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Il caricabatterie per auto UGREEN offre un’eccezionale potenza totale di 63W, distribuita tra le porte USB A e USB C. Quando utilizzate separatamente, la porta USB A fornisce fino a 18W, mentre la porta USB C offre un’incredibile potenza di 45W. Quando entrambe le porte sono in uso contemporaneamente, la potenza totale raggiunge i 63W, consentendo una ricarica veloce e efficiente dei tuoi dispositivi.

Grazie al supporto del protocollo di ricarica rapida PPS da 45W, questo caricabatterie è l’ideale per gli utenti di smartphone e tablet Galaxy, assicurando una ricarica rapida anche durante gli spostamenti. Inoltre, è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui iPhone, iPad, Macbook, Switch, smartphone Redmi, Pixel e molti altri.

La sicurezza dei tuoi dispositivi è garantita grazie ai chip intelligenti integrati, che proteggono da surriscaldamento, cortocircuiti, sovratensioni e sovracorrenti. Inoltre, il design portatile e compatto ti consente di portare questo caricatore ovunque tu vada, assicurando una connessione stabile senza falsi contatti o disconnessioni. Con UGREEN, puoi goderti una ricarica sicura e veloce ovunque tu sia.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?