Purtroppo questa offerta è scaduta 2 minuti fa.
121°
Postato 29 marzo 2024

[BUS] Con Mediopadana Link raggiungere Parma è ancora più comodo e conveniente! Fino al 50% di sconto

Condiviso da
Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
10620
1993

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Grazie al servizio Mediopadana Link puoi raggiungere comodamente la splendida Parma da Roma e tante altre città italiane del network Frecciarossa.

Da oggi è ancora più conveniente grazie alla promozione che prevede il 50% di sconto sul biglietto del bus.

Ogni giorno hai a disposizione 18 collegamenti bus Mediopadana Link, comprensivi di servizi di andata e servizi di ritorno, tra Parma e la stazione di Reggio Emilia AV in connessione con treni Frecciarossa da e verso Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Rimini, Ancona, Pescara, Bari, Lecce ed altre città del network Frecce.

I collegamenti Mediopadana Link sono realizzati con bus moderni e confortevoli e hanno un tempo di percorrenza di 35 minuti tra la stazione Reggio Emilia AV e il centro di Parma.

Puoi scegliere di partire da Parma tra le 5:15 del mattino e le 19:00 della sera, proseguendo il viaggio con Frecciarossa da Reggio Emilia AV.

Viceversa, arrivando a Reggio Emilia AV con Frecciarossa, puoi raggiungere Parma tra le 8:50 del mattino e le 20:30 della sera, a bordo dei bus Mediopadana Link.


Il biglietto del Mediopadana Link può essere acquistato a tariffa promozionale sui canali Trenitalia e le Agenzie di viaggio abilitate, esclusivamente in combinazione ad un biglietto Frecciarossa con partenza e/o arrivo nella stazione di Reggio Emilia AV.

Il prezzo del biglietto del bus Mediopadana Link per la tratta Parma – Reggio Emilia AV o vv. è di 5€ per gli Adulti e 2,5€ per i ragazzi (fino ai 15 anni non compiuti).


I servizi, sebbene venduti in combinazione, costituiscono due distinti contratti di trasporto. Ciascun vettore è responsabile del segmento di viaggio di propria competenza. Per il trasporto ferroviario si applica il Regolamento (UE) 2021/782 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 29 aprile 2021, relativo ai diritti e agli obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario.


Per il trasporto Bus si applica il Regolamento (CE) n.181/2011, parametrandolo esclusivamente all’importo pagato per il trasporto autobus.

129179-HtAFA.jpg
Trenitalia Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?