Purtroppo questa offerta è scaduta 2 minuti fa.
92°
Postato 10 ore fa

BLACK & DECKER Trapano Avvitatore a Percussione Brushless 18 Volt 2 Ah

99€170€42%
Gratis ·
Condiviso da
Sgamo
Membro dal 2023
37
3

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Altro da Attrezzi

Trova altre offerte in Attrezzi

Vedi tutte le offerte

Visualizza altre offerte sulla nostra homepage

OTTIMO PREZZO! BLACK & DECKER Trapano Avvitatore a Percussione Brushless 18 Volt 2 Ah con Valigetta, Carica Batterie, 1x Batteria Lithium + 1x Batteria Lithium Smart Tech Bluetooth - Un trapano /avvitatore a percussione Brushless ti fornisce tutta la velocità, la torsione e l'autonomia di cui necessiti per affrontare forature su legno, metallo e materiali plastici.

L'azione a percussione è inoltre l'ideale per affrontare forature su calcestruzzo e muratura. Il motore senza spazzole ti consente fino al 50% in più di potenza e fino al 25% di maggiore autonomia rispetto ai modelli BLACK+DECKER dotati di motore a spazzole. 24 posizioni della frizione (23 regolazioni di coppia + percussione) per il massimo controllo in avvitatura così come in foratura. 2 velocità meccaniche per avvitature accurate e forature più rapide. Batteria con aggancio a slitta per una rapida sostituzione ed una tenuta più salda.

Batterie al Litio che conservano la carica fino a 18 mesi di non utilizzo. Massima capacità di foratura su legno: 35 mm. Massima capacità di foratura su metallo: 13 mm. Massima capacità di foratura su muratura: 13 mm. Mandrino autoserrante da 13 mm. Coppia massima 52 Nm. Colpi al minuto 28.050. Velocità variabile 0-420/0-1.650 giri /min. Luce Led integrata.

Oltre alla batteria standard 18V al Litio è presente una seconda batteria Smart Tech 18V al Litio che si connette via Bluetooth al tuo smartphone: potrai così verificarne lo stato di carica, bloccarla quando non in uso e localizzare il tuo utensile. Grazie alla porta USB integrata nella batteria Smart Tech puoi trasformarla in caricabatterie per il tuo smartphone o tablet. Contenuto della confezione: 1x Trapano /Avvitatore a Percussione, Valigetta, Carica Batterie, 1x Batteria Lithium 18V + 1x Batteria Lithium 18V Smart Tech Bluetooth.
ePrice Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

1 Commento

Avatar di
  1. Avatar di Roberto_baffo
    Gran bel calo eh..