Purtroppo questa offerta è scaduta 11 settembre 2023.
Postato 11 settembre 2023

6 Velcro Adesivo,back to back Tenda Oscurante Finestra

14,50€
Avatar di d.dean
Condiviso da
d.dean
Membro dal 2022
46
1

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Informazioni su questo articolo
  • Oscurante finestra totale con un design, panno oscurante rivestito d'argento e isolato termicamente fornisce completa oscurità, isolamento e riflessione del calore.
  • Aicoya tende oscuranti temporanee (240 * 140 cm / 94 * 55 pollici) facili da installare e possono essere facilmente tagliate per adattarsi a qualsiasi finestra.
  • Le tendine oscuranti per finestre riutilizzabili, lavabili, impermeabili e che possono essere pulite a mano o in lavatrice offrono un'opzione comoda e pratica per i proprietari di case che desiderano bloccare la luce, ridurre gli sprechi e mantenere la propria casa pulita e asciutta.
  • Tende oscuranti con ventose fornite con una confezione che include 12 ventose, linguette Loop&Hook (20 - 4 cm), linguette Loop&Hook (3 m*2,5 cm) e schiena contro schiena (2 m*2 cm) offrono una soluzione completa per i proprietari di case che desiderano installa e personalizza le loro tende oscuranti.
  • Oscurante finestra 240X140 AICOYA sono la scelta ideale per camere da letto, home theater, asili nido, uffici, sale conferenze, in quanto forniscono completa oscurità, privacy e riduzione del rumore.

Ricorda inserire il codice al pagamento.

Codice: TXIP48K3
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?