Postato 6 minuti fa

GRATUITO :: Magic eraser e Magic Editor per Google Foto :: GOOGLE :: 15 maggio

A partire dal 15 maggio, Google Foto distribuirà un aggiornamento che darà a tutti gli utenti l'accesso gratuito alla Gomma magica e ad altre funzioni di editing fotografico. Questa iniziativa mira a democratizzare l'accesso agli strumenti di editing avanzati, che in precedenza erano disponibili solo per gli abbonati a Google One.

Google ha recentemente annunciato che renderà la Gomma magica e l'Editor di Google Foto liberamente disponibili per tutti gli utenti di dispositivi Android. Questa mossa rappresenta un cambiamento significativo, poiché in precedenza queste funzioni erano disponibili solo per gli abbonati a Google One.

La Gomma di Google Foto è uno strumento utile che consente di rimuovere elementi indesiderati dalle immagini, come persone o oggetti, in modo rapido e semplice. L'Editor magico, invece, offre una serie di regolazioni automatiche che migliorano la qualità delle foto, come la correzione dell'esposizione, del bilanciamento del bianco e della saturazione del colore.

Tuttavia, questa offerta gratuita è accompagnata da alcuni vincoli. Mentre Eraser e Magic Editor sono disponibili per tutti gli utenti Android, l'accesso ad alcune funzioni più avanzate sarà riservato agli abbonati a Google One. Queste funzioni aggiuntive includono strumenti di editing più avanzati, come la regolazione selettiva del colore e la rimozione delle imperfezioni.

Nonostante queste limitazioni, la decisione di Google di offrire Eraser e Magic Editor gratuitamente a tutti gli utenti Android è una notizia gradita. Ciò consentirà a un maggior numero di persone di usufruire di questi potenti strumenti per migliorare e modificare le proprie foto senza dover pagare un abbonamento aggiuntivo.

In breve, la disponibilità gratuita della Gomma e dell'Editor magico di Google Foto per tutti gli utenti Android rappresenta un passo avanti positivo nella democratizzazione degli strumenti di editing fotografico. Anche se alcune funzioni avanzate continueranno a essere riservate agli abbonati a Google One, questa decisione sarà sicuramente accolta con entusiasmo dalla comunità di utenti Android alla ricerca di uno strumento di editing fotografico gratuito.
a comunità di utenti Android che vogliono migliorare le proprie capacità di fotoritocco.

Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?