Purtroppo questa offerta è scaduta un minuto fa.
330°
Aggiornato 7 giorni fa

[Gratis] PC Giochi: Ghostrunner dal 11/04 da Epic Games

Condiviso da
dolek
Membro dal 2021
168
13

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Gratuito dal 11/04 (ore 17:00) al 18/04


Ghostrunner
Benvenuti nel futuro.

Sarà micidiale.Ghostrunner è uno slasher in prima persona hardcore dall'azione frenetica e ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità, dopo un cataclisma devastante. Raggiungi la cima partendo dal basso, affronta la tirannica Keymaster e ottieni la tua vendetta.
Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, la Keymaster, governa con pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.
Man mano che le risorse diminuiscono, i forti depredano i più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L'ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l'umanità si spinga sull'orlo dell'estinzione.
In qualità di combattente con la lama più avanzata mai creata, sei sempre in inferiorità numerica, ma non vieni mai surclassato. Fai a fette i tuoi nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e utilizza una serie di tecniche specializzate per prevalere sul nemico.
Le meccaniche a un colpo solo rendono il combattimento veloce e intenso. Usa la tua mobilità superiore (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.
Ghostrunner offre un'esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un'ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.


129449_1.jpg
Epic Games Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

7 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di Cocco
    Metto in promemoria grazie
  2. Avatar di Il-Jocker
    Spettacolare, l'ho già scaricato molto bello, consiglio
  3. Avatar di Roberto_baffo
    PRendo grazie mille questo lo volevo provare
  4. Avatar di AlessioRù
    grazie ragazzi
  5. Avatar di Pippopessica89
    Ed eccoci con il consueto ed immancabile gioco epic
  6. Avatar di Cocco
    Riscattato, il promemoria ha funzionato
  7. Avatar di Brainair
Avatar di