Quest'offerta finisce 31 dicembre 2024 alle 22:59
319°
Postato 6 giorni fa

BBVA Conto corrente a 0€ con 4% di remunerazione e 4% di cashback

Condiviso da
Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
10425
1978

Riguardo quest'offerta

Con il Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre avrai:

  • 4% lordo di remunerazione sul saldo.
  • 4% di cashback al mese su tutti gli acquisti.

Approfitta di tutti questi benefici senza condizioni e fino al 31/01/2025.

Tasso d'interesse lordo sulla remunerazione del conto calcolato su base annua su saldi fino a 1.000.000 di Euro, senza importo minimo, e applicato fino al 31/01/2025. Promo cashback valida sui primi 200€ di acquisti di ogni mese fino al 31/01/2025 sottoscrivendo il Conto BBVA entro il 15/04/2024.

Per maggiori informazioni sui servizi della Banca, consulta la documentazione di trasparenza su bbva.it

Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, S.A. - Succursale italiana è iscritta all'albo delle banche italiane tenuto dalla Banca d'Italia. Sede legale: Corso Giacomo Matteotti 10, 20121 Milano (Italia).


128913_1.jpg
128913_1.jpg
Più dettagli da
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

9 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di PaoloNik18
    Io ce l’ho da un annetto e devo dire che è veramente comoda sia come conto di “appoggio” che come conto primario. Gli interessi sono accreditati mensilmente e il cashback è un plus ottimo soprattutto se si usano prevalentemente pagamenti con carta. Io l’ho consigliata ai miei amici e anche loro hanno confermato la buona impressione
    Avatar di Sugnupacciu
    Autore
    Ottimo grazie Paolo..
  2. Avatar di Roberto_baffo
    E' un pò che vedo questa pubblicità in tv.. ed ero mezzo intenzionato a farmi un conto secondario visto il tasso che danno
    Avatar di bruno.ac57_
    Io ho guardato però non ho capito ancora bene il funzionamento, il 4% dovrebbero dartelo a fine anno ma la promozione è fino al 01/2025
  3. Avatar di GhostNy
    Leggo grazie
  4. Avatar di bardak
    ho letto cose pessime sull'assistenza, la sicurezza ma soprattutto chiusura dei conti senza motivo che mi ha fatto desistere. è anche vero che poche banche hanno recensioni tutte positive, quindi bisogna prendere tutto con le pinze.
    Avatar di PaoloNik18
    Guarda avevo dato un’occhiata anche io alle recensioni. Ho contattato l’assistenza per diversi motivi e sono sempre stati disponibili, pazienti (quando addirittura non riuscivo a recuperare il pin di accesso per un problema lato app) e gentili. Addirittura, dopo aver acquistato un MacBook su Amazon, mi hanno contattato direttamente da Madrid per due giorni di fila (la prima chiamata l’avevo persa) per verificare che la transazione fosse stata fatta effettivamente da me (non so quante banche facciano tali verifiche vedendo una transazione “fuori dalla media” dei movimenti).
    Mai avuto, finora, un problema e suppongo che i vari casi di persone che si sono trovate il conto bloccato/congelato, non siano riuscite a fornire info necessarie per alcune verifiche o abbiano fatto diverse transazioni “poco chiare”.
Avatar di