Purtroppo questa offerta è scaduta 2 minuti fa.
134°
Postato 19 marzo 2024

Roborock Q7 MAX Plus [con stazione di scarico]

381,60€479€20%
Gratis da Francia ·
Condiviso da
Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
10391
1975

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Ottimo prezzo da Aliexpress con spedizioni rapide dalla Francia codice negozio + codice sconto per questo Robot Aspirapolvere Roborock Q7 Max Plus con stazione di scarico.

Quando il robot aspirapolvere Roborock Q7 MAX+ termina la pulizia, ritorna alla stazione di scarico e il contenitore della polvere viene pulito automaticamente utilizzando la funzione di aspirazione della polvere ad alte prestazioni.

Zone virtuali No-Go/No-Mop
Una parete virtuale di zone No-Go e No-Mop può essere facilmente creata tramite l'app, una volta stabilita la planimetria. Puoi contrassegnare aree o bordi specifici per impedire al robot aspirapolvere Roborock Q7 MAX Plus di raggiungerli.

Compatibile con APP + Alexa
Puoi controllare il robot aspirapolvere intelligente tramite APP o comandi vocali Alexa, configurare e monitorare la pulizia, impostare le modalità di pulizia e personalizzare la pulizia e determinare la causa del malfunzionamento del robot aspirapolvere Roborock Q7 MAX+ con il tuo telefono.

Potenza di aspirazione di 4200 Pa
Con la massima potenza di aspirazione del robot aspirapolvere Roborock Q7 MAX Plus di 4200 Pa, puoi rimuovere lo sporco dai tappeti e i detriti dalle crepe del pavimento.

Sistema di spazzole migliorato.
La spazzola galleggiante multidirezionale mantiene la spazzola più vicina al pavimento per una pulizia accurata, anche su superfici irregolari.
La nuovissima spazzola in gomma del robot aspirapolvere Roborock Q7 MAX+ è più resistente e resiste meglio ai capelli aggrovigliati. È perfetto per le case con animali domestici.

Navigazione Lidar - Pulizia personalizzata.
Il robot aspirapolvere senza fili Roborock Q7 MAX+ ricreerà il modello della tua casa nel modo più accurato possibile, rileverà oggetti fissi e analizzerà gli ostacoli dinamici utilizzando la tecnologia di mappatura Lidar, che può memorizzare fino a 4 carte.
Quindi puoi utilizzare l'APP Roborock Robot per eseguire la pulizia personalizzata come solo la pulizia dei punti o la pulizia dell'area.

Pulizia intelligente, vita piacevole.
L'aspirapolvere robot intelligente Roborock Q7 MAX Plus con l'app robot Roborock intelligente, compatibile con Alexa e Google Assistant, facile da avviare e arrestare il robot con la voce o il telefono cellulare. Regala a te stesso, al tuo bambino e ai tuoi animali momenti più divertenti durante il fine settimana!


Ricorda il codice sconto PEPPERIT40 + codice negozio automatico.

Disponibile in due colorazioni bianca e nera

128582-zHO8h.jpg
Aliexpress Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

2 Commenti

Avatar di
  1. Avatar di TramontiaNordEst
    io ho il modello classico mi sono sempre chiesto se la basetta è davvero utile..
  2. Avatar di AlessioRù
    anche io sono sempre stato curioso di sta cosa