.subNavMenu-layer","modifier":"subNavMenu","noArrow":true,"contentClass":"subNavMenu bRad--a subNavMenu--menu subNav--light","toggleClass":"subNavMenu--selected","parentToggle":true,"layout":[{"preset":"menu","top":{"target":".subNavMenu"},"xForce":true,"x":"100%","width":310,"right":{"target":".subNavMenu"}}],"cache":false}"> Più filtri 1 Più filtri 1
Inizia il:24/08/2022
Inizia il:24/08/2022
Inizia il:24/08/2022
Scegli i prodotti e la modalità di consegna che preferisci (a piano strada o a piano di casa). Il tempo di consegna varia in base alla tipologia di prodotto acquistato e la quantità dello stesso. Durante la fase di acquisto sarà possibile visualizzare una stima della data.
Puoi consultare la tabella dei costi qui
E' possibile farlo entro 100 giorni di tempo (180 se sei socio IDEAPIÙ PREMIUM o IDEAPIÙ PROFESSIONAL)
Puoi farlo online, oppure direttamente in negozio. In caso di acquisto del prodotto tramite PayPal il rimborso a seguito del reso avverrà unicamente mediante riaccredito sul conto PayPal. Il Reso merce non è possibile per l’acquisto di prodotti ordinati su misura o personalizzati. * Con pagamento tramite PayPal, non potremmo rimborsarti direttamente nel caso avessi una contestazione PayPal in corso
Puoi effettuare il pagamento online tramite PayPal
Carte di Credito o debito: Visa, Visa Electron, Carta Moneta, MasterCard, Diner's e American Express, senza commissioni aggiuntive.
Carte Regalo Un mezzo di pagamento facile e sicuro che attivi in negozio con un importo a tua scelta. La puoi utilizzare al posto della carta di credito o regalarla a chi vuoi tu. Puoi anche effettuare pagamenti in negozio.
Leroy Merlin rende il suo marchio ancora più solido grazie alla presenza massiccia sui Social. Puoi seguire il gruppo francese attraverso questi indirizzi:
La storia di Leroy Merlin affonda le sue radici esattamente nel 1923, quando i coniugi Adolphe Leroy e Rose Merlin, soci nella vita e negli affari, aprirono a Noeux-Les-Mines un negozio per la vendita di ritrovamenti bellici della prima guerra mondiale. Prezzi accessibili e servizi innovativi per i clienti, come la consegna gratuita entro i 100 chilometri, trasformarono negli anni ’50 questa bottega familiare in un’azienda di 100 dipendenti suddivisi in tre negozi. Nel 1966 si moltiplicavano le filiali in Francia e nello stesso periodo cominciarono i primi esperimenti di vendita a libero servizio “vendita di sacchetti già confezionati con chiodi, viti bulloni ecc.” Nel 1973 per facilitare le operazioni di sistemazione e smistamento del materiale venne inventato il codice a barre. Erano anni importanti per la crescita del commercio francese, tanto che si consolidarono tante insegne di spessore che successivamente avrebbero conquistato il mercato mondiale. Nel 78’ i figli dei fondatori dell’azienda decisero di vendere la società che nel frattempo aveva aperto circa una trentina di negozi a Gerard Mulliez, fondatore del gruppo Auchan. Da quel momento Leroy Merlin entra a far parte di uno dei maggiori gruppi mondiali nel settore della grande distribuzione, sviluppandosi e offrendo ai propri clienti servizi sempre più innovativi e una gamma di prodotti fortemente legati al mondo del bricolage. Nel 2006, il Gruppo Leroy Merlin, che comprende a livello mondiale le insegne Leroy Merlin, BricoCenter, Aki, Obi, Bricoman e Weldom, prende il nome di Gruppo ADEO. In Italia il gruppo mondiale arriva nel 1996 ad opera di Vincent Gentil aprendo il primo negozio storico italiano a Solbiate Arno in provincia di Varese e seguito successivamente nel 1997 da quello di Brescia e Firenze Campi Bisenzio. Nel 1998 un’importante operazione in campo italiano porta all'alleanza tra Leroy Merlin e Gruppo Rinascente incorporando la divisione Brico Center e dando vita alla SIB (Società Italiana del Bricolage). In questi Anni Leroy Merlin annovera 49 punti di vendita, tutti organizzati in 5 mondi merceologici con un’offerta di circa 60.000 prodotti.
Come abbiamo già ampiamente parlato prima Leroy Merlin offre una vasta presenza sul territorio ma per arrivare alla maggior parte dell’utenza in tutta Italia si serve del suo sito Online.
Prodotti: L’intera gamma dei prodotti offerti dal marchio transalpino, divisi per settori come ad esempio:
· Bagno: Comprende tutto ciò che riguarda questa zona della casa con Docce, vasche, sanitari, rubinetti e rivestimenti per il bagno
· Cucina: Il mondo della cucina per organizzarla al meglio con i mobili, elettrodomestici, lavelli ed illuminazione
· Decorazioni: Tutto quello che ti serve per abbellire la tua casa dalle Tende alla carta da parati, cornici e tappeti
· Elettricità: Dalla base come gli impianti elettrici alla domotica e smart home
· Falegnameria: Attrezzature edili, prodotti per l’isolamento e pavimenti esterni
· Ferramenta: Tasselli viti e bulloni, serrature, tapparelle, casseforti e cassette postali
· Finestre porte e scale: Porte da interno, finestre e porte finestre, tende da sole e zanzariere.
· Giardino e Terrazzo: Tutto quello che ci vuole per avere un giardino invidiabile e curato dai gazebi completi alle sedie e tavoli, barbecue e forni ed anche piscine.
· Illuminazione: Per esterno e per Interni
· Ordine e sistemazione: Dai mobili componibili alle scarpiere, cabine armadio e librerie
· Pavimenti e rivestimenti: L’elenco completo dei rivestimenti e pavimenti suddivisi in generi ma anche resine e smalti e carta da parati
· Stufe, climatizzatori ed idraulica: Condizionatori e ventilatori per la tua estate e stufe e camini per i tuoi inverni, ma anche legna e pellet.
· Utensileria: Elettro utensili, attrezzi per lavori specifici, prodotti antinfortunistica e macchinari per la lavorazione dei materiali
· Vernici: Pitture e smalti per interni ed esterni, pennelli, rulli e accessori ma anche detergenti e solventi per la pulizia
Leroy Merlin inoltre dedica un’intera sezione ai servizi che l’azienda offre per i tuoi acquisti online. Tutto spiegato minuziosamente e dettagliatamente come ad esempio la possibilità delle agevolazioni fiscali , i finanziamenti e tutto quello che ti occorre per averlo, corsi per il fai da te e consulenza per i tuoi progetti di casa.
Sul sito puoi anche trovare l’angolo delle offerte con tutti gli sconti suddivisi per settori e con la possibilità di filtrare i tanti oggetti scontati giornalmente.
Leroy Merlin ha nel suo DNA fidelizzare da sempre il proprio cliente per questo ha deciso di creare un programma per risparmiare ancora di più. Esistono 3 Tipi di programmi per il risparmio:
Ideapiù easy, Ideapiù premium ed Ideapiù professional ognuno di loro ha delle caratteristiche ben precise e diverse consultabili nella pagina dedicata
Puoi Seguire il colosso Francese del bricolage anche attraverso la nostra Community, ricordati di attivare le notifiche dal sezione apposita.
🛍️ Codici sconto di Leroy Merlin: | 3 |
⚡ Sconto più alto: | 15% |
🏷️ Offerte per nuovi account: | 3 |
🕰️ Ultimo aggiornamento: | 24/05/2023 |
🆕 Nuove offerte trovate: | 1 |