Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
UMIDIGI A7 PRO 4/64
95° Esaurita

UMIDIGI A7 PRO 4/64

99,99€119,99€17% Spedizione Gratis GratisAmazon Offerte
Avatareliminato145020
95° Esaurita
UMIDIGI A7 PRO 4/64
Pubblicato 28º ago 2020

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

  • 📷【Quad Camera AI】Rispetto al modello A5 Pro, la fotocamera passa da Tripla Camera ad una Quad camera dotata di AI. UMIDIGI A7 Pro consente scatti mozzafiato ad alta definizione, ultra grandangolari, macro, profondità e la modalità super notturna integrata. Puoi utilizzare smartphone A7 Pro per filmare di giorno e di notte, esplorare il micro mondo e delle splendide visuali, scattare belle foto e splendidi selfie.
  • 🚀【Processore Octa-Core da 4 GB RAM & 64 GB ROM, Triplo Slot】Lo smartphone UMIDIGI A7 Pro ha processore Octa-Core più performante, puoi goderti un'esperienza d’uso senza intoppi e divertirti ancora di più giocando e guardando video. Un telefono veloce e performante, con 64GB ROM e espandibile 256GB di spazio di archiviazione per far fronte alle tue esigenze quotidiane.
  • 🔋【Batteria da 4150 mAh】Dotato di una grande batteria da 4150 mAh, puoi trascorrere ben 2 giorni di utilizzo senza dover attaccare il caricabatterie. UMIDIGI A7 Pro smartphone economici utilizza come porta di ricarica il nuovo standard di tipo C, per farti utilizzare anche gli altri caricatori che già possiedi.
  • ✈【Android 10, Global Bands, Dual 4G VoLTE】Per mantenere il Sistema aggiornato ed affidabile, utilizziamo Android 10 Stock, veloce e fluido, senza pubblicità! Telefono cellulare UMIDIGI A7 Pro supporta 33 bande globali e Dual 4G VoLTE, una trasmissione dati più veloce e una connessione affidabile ovunque tu sia.
  • 📱【Aspetto Bello ed Elegante】Bello esteticamente, con un vetro 2.5D su entrambi i lati ed un bordo in metallo, che evidenzia in maniera eccellente la bellezza del telefono e ne rende facile la presa con una sola mano. Le finiture curate di telefoni cellulari in offerta UMIDIGI A7 Pro cambiano in base all’angolo di visuale producendo giochi di luce simili ad increspature di colore.
Aggiornamenti sulla comunità
Elettronica
Pubblica un commento