Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
TT Isle of Man 2 : Ride on The Edge - PlayStation 4
80° Esaurita

TT Isle of Man 2 : Ride on The Edge - PlayStation 4

11,98€29€59%Amazon Offerte
80° Esaurita
TT Isle of Man 2 : Ride on The Edge - PlayStation 4
Pubblicato 23º lug 2021

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

È ora di lanciarsi sulla strada della gara più famosa del motociclismo con TT Isle of Man – Ride on the Edge 2.Grazie al lavoro meticoloso dei team di KT Racing, i giocatori potranno vivere una delle gare più emozionanti del mondo direttamente a casa.

Senza ombra di dubbio, una delle gare motociclistiche più pericolose al mondo. In TT Isle of Man – Ride On the Edge 2 dovrete dimostrare quanto valete in diversi campionati prima di provare a conquistare lo Snaefell Mountain Course, un tracciato di 60 km con rettilinei e sezioni tortuose che metterà seriamente alla prova le vostre abilità.

Nata nel 1907, la Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo.

Sicuramente è la più difficile e ardua tra le corse su due ruote. La gara si svolge attraverso le ventose e anguste strade dell’Isola di Man. I centauri raggiungono velocità di oltre 300 km/h in un Sali-scendi emozionante su un circuito di circa 60 km, con oltre 250 pieghe da memorizzare: una vera e propria sfida mozzafiato!


60029.jpg
La fisica delle moto è stata completamente per ricreare un comportamento ultra-realistico.

Manubrio alla mano, sarà possibile guadagnare preziosi secondi utilizzando la scia dell’avversario per prendere velocità e trovare la migliore traiettoria per massimizzare il risultato. Tenere sotto controllo freni, sospensioni, motore e temperatura delle gomme sarà di vitale importanza per il risultato finale e per raggiungere il traguardo del circuito di 60 km!

60029.jpg
L’effetto giroscopico è stato completamente integrato per una sterzata più precisa.

Sono stati aggiunti degli specifici segnali grafici per mettere in guardia su una possibile caduta.

60029.jpg
I freni e gli ammortizzatori sono stati ridisegnati: ora rispondono a tutti i sobbalzi del terreno e creano un’esperienza di guida ben più fedele a ciò che prova un vero motociclista.

60029.jpg
TT 2 include 17 tracciati aggiuntivi, i piloti ufficiali e 18 moto, tra cui dei modelli classici.
Aggiornamenti sulla comunità
GamingVideogiochiConsole
Pubblica un commento