Purtroppo questa offerta è scaduta 15 novembre 2022.
71°
Postato 1 novembre 2022

Tineco - Aspirapolvere senza fili [120W, +Accessori]

99€229€57%
Condiviso da
Andrea_Sonon
Membro dal 2020
116
0

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Buon prezzo con codice sconto, per questa aspirapolvere senza fili Tineco, con motore da 120W + accessori inclusi.

Ricorda inserire il codice al pagamento

Codice: PWR99TIN

  • LUNGA AUTONOMIA – Una batteria di grandi dimensioni con la possibilità di variare le modalità di aspirazione, offrendo fino a 40 minuti di autonomia ininterrotta, perfetto per grandi lavori di pulizia.
  • ASPIRAZIONE POTENTE – Il motore brushless di PWRHERO 11 da 450W non teme il tanto sporco; Fornisce un’aspirazione potente, rimanendo comunque silenzioso; ideale se attorno a te hai bambini e animali domestici.
  • SERBATOIO SPORCO GRANDE – PWRHERO 11 è dotato di un grande contenitore per la spazzatura con una capacità di 0,6L. In questa maniera, potrai pulire ampi spazi a lungo, senza doverlo svuotare in continuazione. Offre un’esperienza di pulizia più comoda e più semplice.
  • 3 MODALITÀ DI POTENZA – La Potenza Massima offre una potenza di aspirazione fino a 120W, per una pulizia più profonda; La Modalità Delicata permette di pulire rapidamente la sporcizia più piccola e leggera mentre la Modalità Giornaliera è adatta per la pulizia quotidiana di tappeti, pavimenti di legno, piastrelle e altro.
  • ASPIRAPOLVERE A MANO PORTABILE – PWRHERO 11 è leggero, portatile e facile da trasportare in casa; si trasforma facilmente in un aspirapolvere portatile per pulire le scale, angoli, interni di auto e altre aree difficili da raggiungere.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

1 Commento

Avatar di
  1. Avatar di Dom_veleno
    ottimo prezzo