Purtroppo quest'offerta non è più disponibile

Thrustmaster T300 RS GT Edition [Prezzo inclusa spedizione]

Pubblicato 9º nov 2021Spedizione da Germania

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Ottimo prezzo tutto compreso, in Italia non si trova a meno di 379,90€

Descrizione
Il volante Thrustmaster T300RS GT permette ai giocatori di immergersi realmente nel mondo delle gare automobilistiche e di raffinare le proprie abilità, per migliorare le proprie prestazioni. Per arrivare a tutto questo, Thrustmaster ha deciso di creare un soluzione eccezionale per tutti quei giocatori che desiderano migliorare radicalmente la loro esperienza nei giochi di guida.
Tutti i prodotti della serie T300RS (T300RS, T300RS GT e T300 Ferrari Integral Racing Wheel Alcantara Edition) dispongono di un sistema semplice e veloce per il cambio di volante, che permette agli utenti di potersi divertire guidando con i vari volanti Thrustmaster (venduti separatamente).
Dotato di un motore brushless da circa 25 watt di potenza, le prestazioni fornite dal volante T300RS GT sono veloci e precise, per un controllo impeccabile, su qualsiasi terreno di gara. Il suo sistema a doppia cinghia riduce i rumori di disturbo e permette movimenti più fluidi, per un’esperienza di guida più agile e flessibile. Il volante T300RS GT sfrutta la tecnologia magnetica proprietaria H.E.A.R.T, priva di contatti e senza alcun potenziometro, per una precisione ottimale costante nel tempo: goditi un’affidabilità riconosciuta come un autentico punto di riferimento dai piloti virtuali di tutto il mondo.
Il T300RS GT è un prodotto accompagnato da licenze ufficiali PlayStation e Gran Turismo ed è compatibile con PS4 e PC.
Funziona con giochi PS5 (la compatibilità con i giochi PS5 è stata sviluppata e testata da Thrustmaster. Al momento della presente pubblicazione, la compatibilità dell’intera gamma con PS5 non è stata né supportata né testata da parte di Sony Interactive Entertainment LLC.)
Aggiornamenti sulla comunità
Gaming
Pubblica un commento