Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
Set Elastici Fitness - 11 pezzi
106° Esaurita

Set Elastici Fitness - 11 pezzi

6,49€10€35% Spedizione Gratis GratisAmazon Offerte
Pubblicato 22º lug 2021

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

UOON Set Elastici Fitness,11 Pezzi Elastici Fitness con Maniglie, Resistenza a 100 LB Elastici Fitness, Maniglie, Gancio per la Porta, Cavigliere, Utilizzate per Yoga, Fisioterapia, Esercizi a Casa

Per avere lo sconto applicate il codice quando procedete all'acquisto
Aggiornamenti sulla comunità
Kekko8769
Funzionalità e dettagli
🦾【elastici fitness lunghi】Ti aiutano ad allenare efficacemente tutti i gruppi muscolari, come glutei, addome, torace, spalle, schiena, tricipiti, bicipiti e cosce, aumenta la forza e la resistenza dei muscoli.
🦾【CONTENUTO】con 5 tubi in lattice, 2 maniglie imbottite antiscivolo, 2 cinghie puntapiedi, 1 Gancio da Porta, 1 borsa di trasporto. 5 livelli Set di Fasce di resistenza incluse:Gialla:10 libbre, Blu:15 libbre, Verde:20 libbre, Nera:25 libbre, Rossa:30 libbre. Tutte elastici palestra fitness può essere utilizzato da solo o essere impilato,Fino a 100 Libbre.
🦾【Sicuro e Delicato Sulla Pelle】I cavi elastici fitness sono realizzati in lattice naturale di buona qualità,sono in grado di mantenere i massimi livelli di resistenza anche dopo ripetuti allungamenti e usi. Le maniglie ammortizzate offrono un comfort e una protezione ottimali durante l'esercizio.
🦾【Forza/ Flessibilità Allenamento e Fisioterapia】Queste set elastici fitness resistenza consentono di esercitare la tensione muscolare da diverse direzioni, ideale per diversi regimi di allenamento dal Yoga, Pilates all'allenamento della forza e della flessibilità.
🦾【LEGGERE E PORTATILI】: imballato nella borsa per il trasporto, adatta facilmente allo zaino o alla valigetta, in modo da poter fare allenamento a casa, in palestra, in ufficio o in viaggio. elastici fitness uomo, elastici fitness donna. Potrai contattarci in qualunque momento e chiedere ulterior informazioni
Pubblica un commento