Quest'offerta inizia Domenica alle 08:00
151°
Postato 2 ore fa

[ROMA] Mostra DreamWorks Animation | Ingresso GRATIS su prenotazione

Locale ·
Avatar di Irene
Condiviso da
Irene Capo Editor
Membro dal 2022
2077
715

Riguardo quest'offerta

Segnaliamo perché la mostra è organizzata nella Capitale quindi può interessare tantissime persone. Bambini fuori o bambini dentro.

La mostra è organizzata all'Auditorium Parco della Musica di Roma (c/o Auditorium Garage).
Connettiti a TicketOne e scarica i tuoi biglietti.

Troverai illustrazioni di oltre 300 opere famose!
Titoli come: Il principe d'Egitto, Madagascar, Kung Fu Panda, Il gatto con gli stivali 2, Spirit, Trolls 3 (non ancora uscito nelle sale)...

Evento accessibile dal 24 settembre al 29 ottobre 2023.



119984_1.jpg
TicketOne Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

4 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di Emix_69
    Grazie non lo sapevo, mi organizzo con la truppa per prendere i biglietti
    Avatar di Irene
    Autore
    Ottimo!
    Personalmente mi devo organizzare col treno per arrivare fino a Roma ma ci sto facendo seriamente un pensierino. Vorrei visitare anche il BioParco da anni.
  2. Avatar di Emix_69
    Qualcuno sa se bambini di un anno devono "prendere" il biglietto? Perchè ne ho potuti prendere massimo 4 e noi siamo in 5 con il piccolino. Per altri eventi non è servito sempre su ticketOne, però questo visto che è gratuito magari serve? Grazie.
    Avatar di Irene
    Autore
    Ciao! Preventivamente mi registrerei su TicketOne con un altra e-mail e prenderei un biglietto anche per il bambino piccolo. Mi aspetto che si diverta un sacco circondato da tante immagini colorate e personaggi diversi.

    Sulla pagina dell'Auditorium della Musica danno poche info in più ma potrebbero essere utili:

    "L’acceso alla mostra è contingentato. Scaricare il voucher online non è obbligatorio per l'accesso alla mostra, ma fortemente consigliato per evitare attese. Nei giorni di maggiore afflusso quali il sabato, la domenica e nei festivi, l'ingresso ai visitatori non in possesso di voucher online non può essere garantito. Durante la Festa del Cinema di Roma (18 – 29 ottobre) verificare il punto di ingresso alla mostra. Inoltre, per motivi di sicurezza i varchi di accesso potrebbero esssere soggetti a controlli e/o contingentamento o a temporanei blocchi." (modificato)