Purtroppo questa offerta è scaduta 4 minuti fa.
58°
Postato 5 giorni fa

Refoss WLAN Interruttore Compatibile con Apple HomeKit - 2 Pezzi

22,79€37,99€40%
Gratis · Offerte Amazon
Avatar di Rattoingonnella
Condiviso da
Rattoingonnella
Membro dal 2022
169
0

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Ricordatevi di applicare il codice sconto prima di inserire il prodotto nel carrello!

Funzionalità e dettagli:
  • Controllo tramite app: Lo switch WLAN funziona con Alexa, Google Home e Apple HomeKit. Controlla i tuoi elettrodomestici in qualsiasi momento e ovunque tramite questo relè di commutazione WLAN intelligente. Non devi più preoccuparti di aver spento il dispositivo in tempo. Puoi facilmente controllarlo dal tuo ufficio, dal caffè o mentre sei in viaggio. Non solo puoi controllare i tuoi dispositivi tramite l'interruttore, ma anche tramite l'app. Tramite l'app puoi verificare lo stato degli interruttori, se sono aperti o chiusi.
  • Controllo vocale: Puoi controllare lo switch tramite il controllo vocale, ad esempio "Ehi Siri, accendi lo switch in cucina".
  • Programmazione: è possibile utilizzare timer e impostazioni automatiche per rendere la casa più intelligente. Ad esempio, è possibile programmare una lampada in modo che si accenda alle 22 e si spenga alle 8 del mattino. In questo modo non dovrete preoccuparvi di averla spenta.
  • Installazione facile: Il relè di commutazione WiFi è facile da installare e utilizzare. Basta seguire le istruzioni nel manuale per rendere il tuo interruttore convenzionale intelligente.
  • Nota: si tratta di un interruttore a relè a 1 canale per la Smart Home. Prima dell'acquisto, assicurarsi che l'interruttore originale abbia un filo neutro. Il Mini Switch misura 5,0x4,6x1,9 cm/1,9x1,8x0,7 pollici e può quindi essere inserito nella maggior parte delle scatole da incasso standard. Lo Smart Switch richiede un filo neutro.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

5 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di Rockyvicky
    Rockyvicky
    Serve un Hub con questi?
    Avatar di ILGamer
    ILGamer
    Compatibile solo con il apple kit pare
  2. Avatar di John
    John
    Si vero, questo dispositivo è compatibile direttamente con Apple HomeKit, quindi puoi controllarlo tramite l'app Casa di Apple o tramite comandi vocali utilizzando Siri senza la necessità di un hub aggiuntivo.
  3. Avatar di Brainair
    Brainair
    Utile e a buon prezzo!
  4. Avatar di JackBauer
    JackBauer
    Utilizzo già altro, quindi non sarebbe compatibile con quello che ho.
    Grazie della segnalazione di questo prodotto.
Avatar di