Purtroppo questa offerta è scaduta 14 settembre 2022.
73°
Postato 14 settembre 2022

Omogeneizzatore Per Neonati

25,99€85€69%
Gratis ·
Avatar di capitano95
Condiviso da
capitano95
Membro dal 2019
5259
792

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Ottimo ribasso con codice per questo Omogeneizzatore Per Neonati, Cuocipappa, Frullatore Tritatutto Multifunzione.

  • 🥗-[Cuocipappa Funzionamento Intelligente]:Il Vaporizzatore e il Frullatore per gli Alimenti per Bambini forniscono un funzionamento veramente intelligente. Basta premere il pulsante di modalità automatica, il cuocipappa può completare la cottura a vapore e la frullatura, eliminando procedure noiose e ridondanti.
  • 💯-[Design Premuroso]:Il Cuocipappa è dotato di un contenitore di frullatura ad alta capacità e 4 lame di precisione di alta qualità, quindi può completare facilmente la frullatura degli alimenti per bambini. È anche dotato di una funzione di avviso intelligente della mancanza d'acqua che avviserà quando il vaporizzatore è a corto di acqua.
  • 🥧-[Temperatura Costante]:La versione digitale LED nell'Unità Scaldapappe consente di impostare la durata di temperatura costante per mantenere il latte e le pappe a una temperatura ottimale, curando la salute intestinale del bambino e migliorando la resistenza del bambino.
  • -[Personalizzare Alimenti Ideali]:Il Frullapappa ha due diverse modalità di frullatura. Se i risultati della frullatura automatica non sono soddisfacenti, si può controllare con precisione il grado di frullatura degli alimenti con il touch screen. Si può disattivare o attivare la funzione di frullatura quando si vuole per soddisfare le esigenze dei diversi gusti alimentari del bambino.
  • 🔻-[Attenzione]:Se la tua macchina ha un errore "E2", questo è dovuto a un circuito allentato a causa di un urto durante il trasporto, si prega di contattare il servizio clienti per inviare un nuovo prodotto per il follow-up. Assicuratevi anche che l'anello di silicone sulla ciotola di miscelazione sia in posizione per evitare che l'acqua o il cibo fuoriescano. Non utilizzare l'apparecchio in un ambiente umido.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

2 Commenti

Avatar di
  1. Avatar di Daniel_San
    Esaurito?
    Avatar di SifuDiego
    Grazie della segnalazione!