Purtroppo questa offerta è scaduta 25 novembre 2022.
Postato 22 novembre 2022

obode A8 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti [4000pa]

349,99€499,99€30%
Gratis ·
Avatar di Rattoingonnella
Condiviso da
Rattoingonnella
Membro dal 2022
252
0

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Super aspirapolvere lava pavimenti, scontato del 20% solo per il BLACK FRIDAY e con ULTERIORE COUPON DI 50 EURO! Offerta valida solo fino al 25/11 NON PERDETELA!

【Sollevamento Automatico del Mop】 A8 robot aspirapolvere sa quando e dove sollevare automaticamente la piastra posteriore che sostiene il mop. Con un'altezza di sollevamento di 10 mm, il mop si solleva da terra e sopra i tappeti per evitare che si bagnino. A8 aspirapolvere robot solleva il mop pad nella docking station per farlo asciugare all'aria, evitando la formazione di muffa e l'odore di mop bagnato.

【Mappatura e navigazione intelligenti】 La scansione LiDAR di nuova generazione combinata con l'elaborazione dell'sensori Laser a Linea consente ad A8 robot lavapavimenti e aspirapolvere di calcolare la sua posizione fisica all'interno della casa, anche al buio. Ciò significa che non ci saranno più urti o percorsi di pulizia casuali: A8 aspirapolvere robot è sempre sulla strada giusta per ottenere il percorso più efficiente in termini di tempo e di risparmio energetico.

【Piani multiple, Mappe multiple】 A8 robot aspirapolvere lavapavimenti con mappatura memorizza fino a 3 mappe dei piani, che possono essere personalizzate in base alle proprie preferenze. Grazie alle mappe multiple, non è necessario ripetere il processo di mappatura ogni volta che si cambia piano.

【Fino a 180 minuti di autonomia】 Con una batteria da 5200 mAh e un'autonomia di 180 minuti, le case più grandi possono essere pulite facilmente con una sola carica. Al termine del lavoro, A8 robot aspirapolvere intelligente torna al dock, solleva il mop per asciugarlo e si ricarica automaticamente.

【Precisione centimetrica per evitare gli ostacoli】Più di 30 sensori, tra cui sensori laser a linea multipla, rilevano la posizione di oggetti in movimento e fermi in modo incredibilmente preciso, consentendo ad A8 robot aspirapolvere lavapavimenti con mappatura di guidare a una distanza costante di 10 mm dagli ostacoli, pulendo fino al bordo senza urtarli.
Amazon Più dettagli su
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

0 Commenti

Domande? Commenti? Suggerimenti?