Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
Infurture Noise Cancelling Headphones Cuffie Wireless Bluetooth 5.0 Cancellazione Attiva del Rumore
50° Esaurita

Infurture Noise Cancelling Headphones Cuffie Wireless Bluetooth 5.0 Cancellazione Attiva del Rumore

32,99€45€27% Spedizione Gratis GratisAmazon Offerte
Pubblicato 21º giu 2021Spedizione da Italia

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Riduce i rumori ambientali fino al 90%: le cuffie Infurture Noise Cancelling adottano la più recente tecnologia di riduzione del rumore, una combinazione di riduzione attiva del rumore e riduzione passiva del rumore, in grado di rilevare ed eliminare una gamma più ampia di rumore a bassa e media frequenza, come quello delle motori aeronautici e ufficio occupato.
Funzione di ricarica rapida per 40 ore di riproduzione: 10 minuti di ricarica possono fornire 2 ore di ascolto. Puoi goderti un mondo senza rumore per un massimo di 40 ore. Nota: se non si utilizzano le cuffie Bluetooth, disattivare l'ANC per evitare il consumo di energia.
Auricolari girevoli a 90° e comfort universale: i padiglioni in memory foam possono essere modellati delicatamente sulle orecchie e i giunti girevoli dell'archetto regoleranno automaticamente l'angolazione dei padiglioni per adattarsi alla forma della testa. E le cuffie Over Ear pesano solo 7. 2 once (204 g) per un uso prolungato.
Microfono integrato di alta qualità e Bluetooth 5.0: il microfono CVC8.0 integrato può garantire chiamate chiare. Puoi effettuare chiamate in vivavoce, il che ti consente di liberarti facilmente delle catene dei cavi. Nota: il microfono può funzionare solo in modalità Bluetooth.
Potente effetto dei bassi: i driver da 40 mm possono offrire bassi migliori. Le cuffie surround con cancellazione attiva del rumore di Infurture ti offrono un suono nitido e potente e un suono silenzioso, che ti aiuterà a goderti meglio la musica. Ascolto straordinariamente silenzioso di bassi completamente bilanciati e toni ad alta fedeltà, con straordinaria chiarezza.
Aggiornamenti sulla comunità
ElettronicaAudio e Hi-Fi
Pubblica un commento