Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
Games with Gold : Marzo 2021 - Warface: Breakout, Metal Slug 3, Port Royale 3, Vicious Attack Llama Apocalypse
237° Esaurita

Games with Gold : Marzo 2021 - Warface: Breakout, Metal Slug 3, Port Royale 3, Vicious Attack Llama Apocalypse

GRATUITO30€xbox.com Offerte
237° Esaurita
Games with Gold : Marzo 2021 - Warface: Breakout, Metal Slug 3, Port Royale 3, Vicious Attack Llama Apocalypse
Pubblicato 24º feb 2021

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Giochi Gratis con abbonamento Xbox Live Gold
44536-MgcuD.jpg
  • Warface: Breakout - Xbox One, dall'1 al 31 marzo
Warface: Breakout è uno spin-off del celebre sparatutto Warface, diffuso prima in Russia e poi nel resto del mondo come FPS free-to-play multiplayer. Breakout è più improntato sullo stile tattico a squadre, avvicinandosi un po' al Rainbow Six Siege di Ubisoft ma mantenendosi legato alla sua serie di appartenenza, proponendo però un'azione di gioco più improntata sulla tattica di squadra.
  • VALA: Vicious Attack Llama Apocalypse - Xbox One, dal 16 marzo al 15 aprile
VALA: Vicious Attack Llama Apocalypse è un bizzarro sparatutto in stile twin-stick shooter con visuale dall'alto e ambientazione fantascientifica. Perché bizzarro? Soprattutto perché i nemici sono dei lama, nient'altro. Ci troviamo dunque a comandare dei mech da combattimento estremamente avanzati che devono vedersela con orde di lama inferociti in un'ambientazione post-apocalittica.
  • Metal Slug 3 - Xbox 360, dall'1 al 15 marzo
Metal Slug 3 ha bisogno di ben poche presentazioni: si tratta del terzo capitolo nella celeberrima serie di sparatutto a scorrimento classici da parte di SNK, sviluppata inizialmente per Neo Geo. Anche in questo caso ci troviamo ad affrontare vari livelli zeppi di nemici e rappresentati con una splendida grafica 2D, tra piattaforme e scontri a fuoco.
  • Port Royale 3 - Xbox 360, dal 16 al 31 marzo
Port Royale 3, infine, è uno strategico gestionale ad ambientazione storica, che mette in scena la conquista della zona caraibica del Nuovo Mondo nel XVII secolo, con la creazione e il controllo delle colonie da parte delle potenze europee, portandoci a prendere in considerazione tutti i vari parametri richiesti per il controllo politico ed economico dell'area.
Aggiornamenti sulla comunità
Gaming
Pubblica un commento