Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
Finish, 32 Pastiglie per Lavastoviglie, Quantum Ultimate + RIMBORSO
321° Esaurita

Finish, 32 Pastiglie per Lavastoviglie, Quantum Ultimate + RIMBORSO

GRATUITO7,99€ Spedizione Gratis GratisAmazon Offerte
22
321° Esaurita
Finish, 32 Pastiglie per Lavastoviglie, Quantum Ultimate + RIMBORSO
Pubblicato 10º lug 2020

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

32 Pastiglie per Lavastoviglie, Quantum Ultimate, 1 Confezione da 32 Pastiglie, Limone - 450 g
RIMBORSO MAX 8,99€ - Validofino al 31/07

Per il rimborso QUI

Sono in promozione i prodotti finish Quantum Ultimate elencati di seguito:

Quantum Ultimate 12 LEMON EAN 8002910057626

Quantum Ultimate 20 LEMON EAN 8002910057503

Quantum Ultimate 20 REGULAR EAN 8002910057589

Quantum Ultimate 32 LEMON EAN 8002910057565

Quantum Ultimate 32 REGULAR EAN 8002910057541

Quantum Ultimate 60 REGULAR EAN 8002910057640

Quantum Ultimate 60 LEMON EAN 8002910057664

Quantum Ultimate Tub 45 Lemon EAN 8002910057497

Quantum Ultimate Tub 60 Lemon EAN 8002910057527

Aggiornamenti sulla comunità
22 Commenti
Acquistato, però mi chiedo una cosa: se il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni e la fattura di Amazon può essere richiesta solo al momento della spedizione (attualmente è preordinabile), conviene cancellare l'ordine se non viene spedito entro questi 5 giorni??
Gerry.Anfra10/07/2020 11:27

Acquistato, però mi chiedo una cosa: se il rimborso deve essere richiesto …Acquistato, però mi chiedo una cosa: se il rimborso deve essere richiesto entro 5 giorni e la fattura di Amazon può essere richiesta solo al momento della spedizione (attualmente è preordinabile), conviene cancellare l'ordine se non viene spedito entro questi 5 giorni??


Quale data solitamente mettono sulla fattura in caso di preordine? Io purtroppo non lo so.
bacol10/07/2020 11:36

Quale data solitamente mettono sulla fattura in caso di preordine? Io …Quale data solitamente mettono sulla fattura in caso di preordine? Io purtroppo non lo so.


Bella domanda, vado a controllare su qualche ordine vecchio
Gerry.Anfra10/07/2020 11:48

Bella domanda, vado a controllare su qualche ordine vecchio


Aggiornaci!
bacol10/07/2020 11:48

Aggiornaci!


Ho visto qualche ordine che ricordavo fosse "attualmente non disponibile" al momento dell'acquisto e credo sia uguale,parlando di fattura, al preordine.
Ho notato che la data di fatturazione si riferisce al giorno della spedizione, mentre la "data ordine" al giorno effettivo dell'ordine. Non so quale venga presa in considerazione.
Vi allego qui la fattura censurata
11574-jQBHJ.jpg
Gerry.Anfra10/07/2020 11:56

Ho visto qualche ordine che ricordavo fosse "attualmente non disponibile" …Ho visto qualche ordine che ricordavo fosse "attualmente non disponibile" al momento dell'acquisto e credo sia uguale,parlando di fattura, al preordine.Ho notato che la data di fatturazione si riferisce al giorno della spedizione, mentre la "data ordine" al giorno effettivo dell'ordine. Non so quale venga presa in considerazione.Vi allego qui la fattura censurata [Immagine]


Quindi conviene aspettare il 4° giorno ed eventualmente annullare l'ordine.
La fattura, quindi viene generata automaticamente nel momento in cui viene contrassegnato come "spedito"
bacol10/07/2020 11:58

Quindi conviene aspettare il 4° giorno ed eventualmente annullare …Quindi conviene aspettare il 4° giorno ed eventualmente annullare l'ordine.La fattura, quindi viene generata automaticamente nel momento in cui viene contrassegnato come "spedito"


Si conviene fare così, altrimenti bisognerebbe contattarli e chiedere, ma non so quanto possano essere celeri nella risposta
Gerry.Anfra10/07/2020 11:59

Si conviene fare così, altrimenti bisognerebbe contattarli e chiedere, ma …Si conviene fare così, altrimenti bisognerebbe contattarli e chiedere, ma non so quanto possano essere celeri nella risposta


Infatti. Oltre il prodotto del link principale ci sono altri due prodotti su Amazon rimborsabili (li ho segnalati nel corpo del post). Li terrò d'occhio.
bacol10/07/2020 12:01

Infatti. Oltre il prodotto del link principale ci sono altri due prodotti …Infatti. Oltre il prodotto del link principale ci sono altri due prodotti su Amazon rimborsabili (li ho segnalati nel corpo del post). Li terrò d'occhio.


Io ho acquistato quello da 60, vedremo
Gerry.Anfra10/07/2020 12:04

Io ho acquistato quello da 60, vedremo


Effettivamente, pagando 1€ le pastiglie sono 60!!
bacol10/07/2020 12:05

Effettivamente, pagando 1€ le pastiglie sono 60!!


Eh si
11630-NiQDJ.jpg
Io vorrei capire una cosa, sperando che venga spedito il tutto, come faccio a sapere l'ora di emissione (basta controllare la mail arrivata da Amazon?) e numero scontrino se l'acquisto è stato fatto su Amazon? Guardando altre fatture di altri prodotti ci sono queste voci "Numero di riferimento del pagamento" "Contratto", devo mettere una delle due sulla voce "N° Scontrino"? Eh se si, quale delle due? Oppure basta fare "carica scontrino" e allegare fattura di Amazon tralasciando il resto?
Modificato da: "fabryno" 11º lug
fabryno11/07/2020 00:04

[Immagine] Io vorrei capire una cosa, sperando che venga spedito il tutto, …[Immagine] Io vorrei capire una cosa, sperando che venga spedito il tutto, come faccio a sapere l'ora di emissione (basta controllare la mail arrivata da Amazon?) e numero scontrino se l'acquisto è stato fatto su Amazon? Guardando altre fatture di altri prodotti ci sono queste voci "Numero di riferimento del pagamento" "Contratto", devo mettere una delle due sulla voce "N° Scontrino"? Eh se si, quale delle due? Oppure basta fare "carica scontrino" e allegare fattura di Amazon tralasciando il resto?


A loro in realtà interessa solo che ci sia il nome del prodotto sullo scontrino o fattura. Ovviamente per le fatture puoi indicare qualsiasi orario.
Per informazioni comunque, puoi contattarli attraverso mail e numero telefonico indicato in questa pagina. concorsi.finishclub.it/con…us/
bacol11/07/2020 07:53

A loro in realtà interessa solo che ci sia il nome del prodotto sullo …A loro in realtà interessa solo che ci sia il nome del prodotto sullo scontrino o fattura. Ovviamente per le fatture puoi indicare qualsiasi orario. Per informazioni comunque, puoi contattarli attraverso mail e numero telefonico indicato in questa pagina. https://concorsi.finishclub.it/contact-us/


Mi sembra di aver letto che di base in queste situazioni si mette "00:00" all'orario.
Gerry.Anfra11/07/2020 09:07

Mi sembra di aver letto che di base in queste situazioni si mette "00:00" …Mi sembra di aver letto che di base in queste situazioni si mette "00:00" all'orario.

È un modo per dire che non si conosce l’orario preciso?
fabryno11/07/2020 09:26

È un modo per dire che non si conosce l’orario preciso?


Penso sia perché nello scontrino classico da supermercato c'è l'orario ed è un buon modo per verificarne la veridicità, nella fattura l'orario non c'è,quindi se viene chiesto si mette per convenzione quello di base.
Almeno credo sia così.
Gerry.Anfra11/07/2020 09:34

Penso sia perché nello scontrino classico da supermercato c'è l'orario ed è …Penso sia perché nello scontrino classico da supermercato c'è l'orario ed è un buon modo per verificarne la veridicità, nella fattura l'orario non c'è,quindi se viene chiesto si mette per convenzione quello di base.Almeno credo sia così.


Boh, è un grande punto interrogativo.
Disponibilità immediata!!!
Ah ragazzi, cosa importante!!!!!
Oggi ho parlato telefonicamente con un'operatrice dell'assistenza Amazon e mi ha detto che la data effettiva è quella dell'emissione della fattura.
Mi ha fatto l'esempio della garanzia di un prodotto, la quale inizia al momento dell'effettiva consegna.
Ora non so come lo valuterà Finish, però per Amazon la data di acquisto è quella riferita alla spedizione,e quindi all'emissione della fattura, del prodotto.
Personalmente credo che tenterò di richiedere il rimborso anche se passeranno più di 5 giorni.
Gerry.Anfra14/07/2020 21:51

Ah ragazzi, cosa importante!!!!!Oggi ho parlato telefonicamente con …Ah ragazzi, cosa importante!!!!!Oggi ho parlato telefonicamente con un'operatrice dell'assistenza Amazon e mi ha detto che la data effettiva è quella dell'emissione della fattura.Mi ha fatto l'esempio della garanzia di un prodotto, la quale inizia al momento dell'effettiva consegna.Ora non so come lo valuterà Finish, però per Amazon la data di acquisto è quella riferita alla spedizione,e quindi all'emissione della fattura, del prodotto.Personalmente credo che tenterò di richiedere il rimborso anche se passeranno più di 5 giorni.


Per lo spazzolino e la birra personalmente ho richiesto il rimborso appena arrivata la notifica di spedizione Amazon.
Nel momento in cui spediscono, viene generata la ft.
Non ho aspettato la consegna.
Pubblica un commento
Avatar
@
    Testo