Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
Epic Games - Giochi PC Gratis : Ken Follett's The Pillars of The Earth , Deponia: The Complete Journey e The First Tree
645° Esaurita

Epic Games - Giochi PC Gratis : Ken Follett's The Pillars of The Earth , Deponia: The Complete Journey e The First Tree

GRATUITO40€Epic Games Offerte
645° Esaurita
Epic Games - Giochi PC Gratis : Ken Follett's The Pillars of The Earth , Deponia: The Complete Journey e The First Tree
Aggiornato 15º apr (Pubblicato 8º apr)

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:


Deponia: The Complete Journey
49023-Ypzgh.jpg
Immondizia, immondizia e ancora immondizia. Il pianeta-discarica di Deponia è tutto l'opposto di una piacevole passeggiata nella natura. Non sorprende quindi che Rufus ne abbia abbastanza e stia cercando di mettere a punto un piano dopo l'altro per fuggire da questo luogo disgustoso.
In uno dei suoi tentativi di abbandonare Deponia, Rufus incontra Goal, una splendida ragazza di Elysium di cui si innamora perdutamente e che inavvertitamente fa finire dal suo incrociatore stellare ricco di comodità fin sul suo desolato pianeta-immondezzaio. Questo incidente dà vita a un nuovo brillante piano: Rufus deve ora riportare Goal alla città fluttuante di Elysium... e, con l'occasione, dovrà impersonare il suo abietto fidanzato Cletus, che per qualche oscuro motivo è l'immagine riflessa di Rufus. Così ha inizio una entusiasmante avventura...
Grazie alle eccellenti valutazioni e ai premi vinti, la trilogia di Deponia creata dagli sviluppatori di Edna&Harvey: The Breakout, The Whispered World e Memoria è riuscita a creare quasi istantaneamente un culto. Con la sua trama avvincente, i suoi personaggi adorabili, i suoi dialoghi esilaranti e un delicato mix di commedia ed enigmi, Deponia è il gioco perfetto per giovani e adulti. Unisciti a Rufus nei suoi emozionanti viaggi, per la prima volta in un'edizione completa e con un sacco di funzionalità che strabilieranno i fan più esperti e ammalieranno anche coloro che stanno scoprendo il genere.

Ken Follett's The Pillars of the Earth49023-QofLp.jpg
Inghilterra, XII secolo. In un'epoca di povertà e guerra, un piccolo villaggio comincia la costruzione di una cattedrale per chiedere benessere e protezione per le sue genti. Nella lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Basato sul best seller mondiale di Ken Follett "I pilastri della terra".

The First Tree49023-KzDfd.jpg

Questa storia si conclude dove ha inizio la vitaI giocatori vestiranno i panni della volpe e seguiranno un viaggio dai toni struggenti e al contempo strabilianti, in un crescendo che origina dalla sorgente della vita e culmina con ogni probabilità nella comprensione della morte stessa. Lungo il percorso, i giocatori scopriranno manufatti e storie del figlio mano a mano che la sua esistenza si intreccia con il viaggio della volpe verso il Primo Albero (The First Tree).
Caratteristiche principali:
  • Ideale per i fan di Journey, Firewatch e Shelter.
  • Non un simulatore della prospettiva di una volpe, bensì una narrazione commovente e profonda realizzata da un team composto di un uomo solo con un finale che difficilmente dimenticherai.
  • Una colonna sonora stupefacente ad opera di artisti come Message to Bears, Lowercase Noises e Josh Kramer.
  • Un gioco di breve durata (circa un'ora e mezza) incentrato sulla narrativa con alcuni semplici rompicapi, modalità platform e nessun nemico.
Aggiornamenti sulla comunità
Completamente GratisGiochi
6 Commenti
Pubblica un commento