Purtroppo questa offerta è scaduta 2 minuti fa.
111° Esaurita
1
Postato 1 novembre 2022

Emirates Pass Crociera Gratuita Dubai [Creek Sightseeing da Novembre ]

Avatar
Condiviso da Sugnupacciu Editor
Membro dal 2019
3875
1057

Riguardo quest'offerta

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Godetevi una vacanza invernale a Dubai e negli Emirati Arabi. Presentando la carta d'imbarco Emirates, con My Emirates Pass potrete usufruire di offerte esclusive in più di 500 strutture.

Volate verso spiagge assolate, piscine esclusive e incredibili avventure. Con My Emirates Pass potrete godervi al massimo la vacanza e usufruire di offerte speciali dedicate a ristoranti, negozi esclusivi, attrazioni e spa di lusso.

Questa è la stagione perfetta per non perdervi i migliori eventi sportivi, come il torneo Emirates Airline Dubai Rugby Sevens e il DP World Tour dedicato al golf, oltre alle tradizionali festività di dicembre.

Usufruite di My Emirates Pass dall'1 novembre 2022 al 31 marzo 2023.


Creek Sightseeing Cruise gratuitoVolate a Dubai a novembre e approfittate di un giro in barca gratuito, di 60 minuti, sul fiume, con Tour Dubai. Vi basterà presentare la carta di imbarco Emirates e un documento di identità in biglietteria e salire a bordo dei tradizionali dhow per un giro panoramico nel centro storico.

Termini e condizioni del Creek Cruise Ulteriori informazioni da QUI

Ogni passeggero Emirates Airline che presenta una carta di imbarco valida (digitale o cartacea) e un documento di identità in biglietteria riceverà un biglietto gratuito, valido per la stessa giornata, per un giro in barca sul fiume della durata di 1 ora (tra le 10:00 e le 16:00).Offerta valida dall'1 novembre 2022 al 30 novembre 2022.
Non è richiesta la prenotazione anticipata.La biglietteria si trova al Bur Dubai Al Seef, di fronte l'ambasciata britannica.102280_1.jpg102280_1.jpg
Emirates Più dettagli su Emirates
Aggiornamenti sulla comunità
ViaggiCrociere
Nuovo commento

1 Commento

Avatar
  1. Avatar
    Segnatala ad un amica che sta per fare questa pazzia del viaggio a dubai nel periodo di natale vediamo se prende Emirates anche se costa qualcosa in più