Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
DLC Battlefield 4 - Weapon Shortcut Bundle Gratis
98° Esaurita

DLC Battlefield 4 - Weapon Shortcut Bundle Gratis

GRATUITO14,99€Steam Offerte
98° Esaurita
DLC Battlefield 4 - Weapon Shortcut Bundle Gratis
Pubblicato 12º ago 2021

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

61970_1.jpg
Qualunque arma tu scelga, sei coperto. Con il pacchetto potenziamenti armi, hai accesso istantaneo a un vasto arsenale di armi. Questo pacchetto include i kit di fucili, DMR, pistole, fucili a pompa e granate. Che tu sia nuovo in Battlefield 4 o desideri semplicemente risparmiare un po' di tempo, sentiti libero di usare i kit per competere contro i veterani di Battlefield sbloccando istantaneamente potenti equipaggiamenti o bonus, che puoi ottenere anche dopo diverse ore di gioco.

Kit fucile.Facili da maneggiare e perfetti sia per il combattimento a corto che a lungo raggio, i fucili saranno la tua arma preferita, sia che tu perseguiti il nemico per ore dai tetti o ti precipiti in contatto con loro. Questo kit sblocca istantaneamente tutti e 10 i fucili nel gioco base.

Kit DMR. I DMR sono ottimi per i giocatori a cui piace impegnarsi in scontri a fuoco a medio raggio. Questo kit sblocca istantaneamente tutti gli 8 DMR del gioco base.
Kit pistola. La riserva di munizioni della tua arma primaria alla fine si esaurirà e dovrai fare affidamento sulla tua fidata pistola per rimanere in vita. Questo kit sblocca istantaneamente tutte e 11 le pistole nel gioco base

.Se sei un appassionato di fucili a pompa, sai che non c'è arma migliore per inseguire i nemici attraverso corridoi stretti o per attaccare in mezzo alla strada vicino a edifici fatiscenti. Questo kit sblocca istantaneamente tutti e 8 i fucili a pompa nel gioco base.

Kit granate. Quando affronti un gruppo di nemici, poche armi possono salvarti la vita con la stessa efficacia delle granate. Questo kit sblocca istantaneamente tutte e 6 le granate del gioco base.

Nota: questo kit non include gadget o armi dei pacchetti di espansione.


Aggiornamenti sulla comunità
Pubblica un commento