Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
Dispositivi antiabbandono
160° Esaurita

Dispositivi antiabbandono

19,99€39,90€50% Spedizione Gratis GratisMediaworld Offerte
160° Esaurita
Dispositivi antiabbandono
Pubblicato 11º feb 2021

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

In offerta da Mediaworld diversi dispositivi antiabbandono compatibili con tutti i seggiolini auto!!



TATA-PAD

Durante il collegamento imposta nell'app fino a 5 numeri fidati. In caso di pericolo, il centralino virtuale li avviserà con una chiamata di emergenza e un SMS.
Entrambi i genitori potranno connettersi simultaneamente allo stesso dispositivo.
Quando il tuo bimbo è a bordo e ti allontani dal veicolo con il tuo smartphone, dopo pochi metri riceverai un allarme di primo livello, una notifica sonora udibile anche se lo smartphone è silenzioso.


CHICCO BebèCare Easy-Tech

Utilizzato su tutti i seggiolini già in commercio (Chicco e non) e sui nuovi seggiolini senza sensori integrati.
Si applica facilmente sugli spallacci, tramite una clip.

BABY BELL

Allerta visiva e acustica in auto allo spegnimento della vettura. Allerta visiva e acustica in auto durante il viaggio. Il sistema di allerta funziona anche senza smartphone. Il sistema di messaggistica funziona anche se il bluetooth é occupato dal vivavoce e se il bluetooth non é funzionante.


TIPPY PAD

Connettendolo via Bluetooth allo smartphone tramite un’App dedicata, Tippy consente al genitore di controllare la sicurezza del bambino prevenendo il rischio di dimenticarlo all’interno dell’auto.
Una volta memorizzati i numeri di emergenza, il cuscinetto Tippy avvisa il genitore con una notifica (allarme sullo smartphone) nel caso si allontanasse lasciando il bambino all’interno dell’auto.


Mymi

Il tracker-portachiavi lampeggia e ti avvisa con un allarme acustico se ti allontani lasciando il tuo bimbo nell’auto. Tutto qui, lo estrai dalla confezione e inizia a funzionare in meno di tre secondi. Senza nessuna complicata configurazione! Allarme acustico, aptico e visivo sul tuo smartphone.
Aggiornamenti sulla comunità
Famiglia e figli
Pubblica un commento