Purtroppo quest'offerta non è più disponibile

Bottiglia d'acqua in silicone da 500 ml

Pubblicato 30º nov 2021

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Disponibile anche:

  • ✔【Design portatile e portatile】: bottiglia d'acqua in silicone regolabile che può essere ripiegata fino a 1/3 della dimensione per un facile trasporto. Cinturino di fissaggio per agganciarlo e conservarlo, stabile anche in presenza di poca acqua. In silicone collabibile. Una delle caratteristiche più affascinanti di questa borraccia è il design leggero e pieghevole, che lo rende molto facile da trasportare.
  • ✔【Grande capacità】:500 ml di capacità, solo 7 tazze di acqua possono soddisfare la vostra mancanza di acqua quotidiana. Idratare il corpo in qualsiasi momento; goditi il design eccellente e il comfort di questa bottiglia rispetto alla maggior parte dei prodotti sul mercato. Dispone di una valvola di non ritorno che impedisce la fuoriuscita di liquidi anche quando si mette a testa in testa.
  • ✔ 【Materiale sano e sicuro】 Materiale in silicone sicuro, le nostre tazze pieghevoli sono inodore. È approvato per bere in modo sicuro, se la bottiglia d'acqua pieghevole ha un odore di silicone, si prega di metterlo in acqua bollente per qualche minuto. In base alle vostre preoccupazioni, offriamo alcuni metodi per rimuovere gli odori. (Si prega di fare attenzione ai dettagli).
  • ✔ 【Perfetto per viaggi e sport】:Borraccia in silicone infrangibile, flessibile, resistente, pieghevole, per studenti, per bambini, molto adatta per viaggi, fitness, bicicletta, corsa, campeggio, pesca, escursionismo, alpinismo, yoga, spiaggia e sport all'aria aperta
  • ✔ 【Assistenza ai clienti】: le nostre borracce sportive hanno superato il test di qualità prima di uscire dalla fabbrica. Se avete domande, potete cliccare su "domande" per contattarci. Se c'è un problema di qualità, rimborseremo o cambiamo completamente. Grazie per la comprensione. Vi auguriamo un piacevole shopping.
Aggiornamenti sulla comunità
Casa
Pubblica un commento