Audio technica cuffie

Pubblicato 14º gen 2022
Le cuffie dinamiche chiuse ATH-A990Z Art Monitor® sono dotate di driver proprietari da 53 mm ad ampia apertura con bobine vocali a bobina OFC per offrire una riproduzione audio ad alta risoluzione. Il giogo integrato dei driver e il PCB montato in alto contribuiscono alle prestazioni ad alta risoluzione fornendo una risposta transitoria superiore e un flusso d'aria più fluido per un movimento preciso del diaframma. Le custodie in alluminio leggero riducono le risonanze indesiderate e incorporano il Double Air Damping System (DADS) di Audio-Technica per una riproduzione dei bassi profondi. Il sistema di supporto dell'ala 3D migliorato di AT assicura una vestibilità eccezionale e confortevole, aiutata dai morbidi padiglioni auricolari delle cuffie. Il cavo antigroviglio da 3,0 m (9,8') è avvolto in un panno per una maggiore durata.

- Driver da 53 mm di nuova concezione con bobine a bobina OFC
- I driver sono dotati di PCB montato in alto e giogo integrato per un movimento preciso del diaframma e una risposta ai transitori superiore
- Alloggiamenti in alluminio leggero riducono le risonanze indesiderate
- Doppio sistema di smorzamento dell'aria (DADS) per una riproduzione dei bassi profondi
- Sistema proprietario di supporto dell'ala 3D per una vestibilità eccellente
- Premium, morbido cuscinetti auricolari per un comfort duraturo
- Cavo avvolto in tessuto da 3,0 m (9,8') che non si attorciglia
- Include adattatore stereo da 6,3 mm (¼")
Altre caratteristiche: Connettore da 2,5 mm: N Connettore da 3,5 mm: Y Connettore da 6,35 mm: Y Bluetooth : N Colore del prodotto: Nero Tecnologia di connettività: Wired Ear coupling:
Aggiornamenti sulla comunità
Audio e Hi-FiElettronica
Pubblica un commento