Purtroppo quest'offerta non è più disponibile
144° Esaurita
Animoog per iPhone
Pubblicato 21º mag 2021

Questa offerta è esaurita. Ecco alcune opzioni che potrebbero interessarti:

Animoog è il primo sintetizzatore professionale realizzato appositamente da Moog Music per i dispositivi iOS, ed è stata la prima app della storia a raggiungere il numero uno nell’App Store il giorno stesso del rilascio. Inoltre Apple ha valutato Animoog come una delle migliori app dell’anno nel 2011 App Store Rewind.


Animoog è basato sul nuovo Anisotropic Synth Engine (ASE), vi consente di muovervi in modo dinamico all'interno di uno spazio X/Y fatto di timbri sonori unici nel loro genere, per creare paesaggi sonori espressivi e in continua evoluzione.


Animoog racchiude l'immenso vocabolario sonoro dei sintetizzatori Moog e lo applica alla moderna interfaccia del touchscreen per consentirvi di scolpire suoni dinamici e incredibilmente fluidi che prendono forma e si evolvono mentre li suonate.


L'interfaccia accattivante e le sonorità avvolgenti di Animoog proiettano il far musica con l'iPhone in una nuova dimensione. Non importa se siete professionisti o se state muovendo i primi passi nel mondo della sintesi: l'interfaccia di Animoog, unica nel suo genere, consente di creare con la vista ed il tatto un universo estremamente ricco dal punto di vista timbrico. Animoog è lo strumento definitivo per la vostra espressione creativa!


L'ampia libreria di timbri presente in Animoog nasce dalle forme d'onda analogiche degli oscillatori Moog classici, sia vintage che moderni, passate attraverso outboard e processori analogici di altissimo livello: pannelli dei synth modulari, pedali Moogerfooger e molto altro.


53446.jpg
Aggiornamenti sulla comunità
Pubblica un commento