Pubblicato 21º ago 2020
Buongiorno, o acquistato questo prodotto (pepper.it/off…813) con un coupon messo a disposizione del venditore, nessun problema, ricevo la mail di conferma con l'importo corretto, ma al momento della spedizione il venditore rimuove il coupon e mi addebita molti più soldi rispetto a quelli che li dovevo. Provo a contattare amazon ma mi dicono che loro spediscono soltanto e che è un problema tra me e il venditore. A questo punto contatto il venditore, mi dice di non preoccuparmi e che mi farà un rimborso immediatamente. Aspetto una settimana ma ancora non si vede il rimborso, ricontatto il venditore e mi dice che amazon ha dei problemi e di contattarli per farmi rimborsare. Ricontatto amazon e mi dicono che loro non possono fare niente e di provare a ricontattare il venditore. Per l'ennesima volta ricontatto il venditore e mi dice che nell'arco di una settimana dovrei essere rimborsato. Aspetto un'altra settimana e ricontatto nuovamente il venditore e mi dice che ci sono nuovamente problemi con amazon e che dovrei risolvere da solo il problema con loro. Ricontatto nuovamente amazon e mi dicono nuovamente che loro spediscono soltanto e che in poche parole non gliene frega più di tanto. Sono passate 3 settimane e ancora nulla, come dovrei procedere in questo caso? Dovrei fare una denuncia alla polizia postale? Oltre a me ho visto che ci sono altre persone nella stessa situazione.
Aggiornamenti sulla comunità
Discussioni
9 Commenti