Rocket League diventa Free to Play

0
Pubblicato 23º lug
Dopo quasi cinque anni, milioni di giocatori e miliardi di partite soccer giocate, è tempo di parlare del prossimo capitolo della Rocket League . A partire da quest'estate, la Rocket League diventerà free to play !
Ciò inizia con l'uscita di Rocket League sulla piattaforma: l'Epic Games Store.
Questa versione del gioco sarà identica alla versione presente su altre piattaforme e includerà il gioco multipiattaforma ovunque tu giochi a Rocket League, anche tra Epic Games Store e Steam.

Una volta che Rocket League sarà free to play, chiunque possieda già Rocket League su qualsiasi piattaforma (incluso Steam) sarà in grado di giocare e divertirsi con il pieno supporto per futuri aggiornamenti e funzionalità.

Chiunque abbia giocato a Rocket League online prima del lancio del gioco gratuito sarà premiato con lo status Legacy, che include:
  • Tutti i DLC a marchio Rocket League rilasciati prima di essere giocati gratuitamente
  • Titolo "Est. 20XX" che mostra il primo anno in cui hai giocato a Rocket League
  • Oltre 200 oggetti comuni aggiornati alla qualità "Legacy"
  • Golden Cosmos Boost
    Ruote Dieci-Oro
  • Banner giocatore cacciatore

Inoltre, se hai giocato online prima di questo annuncio, riceverai anche il Faded Cosmos Boost. I premi legacy verranno assegnati una volta che la versione free-to-play verrà lanciata entro la fine dell'estate. Guarda gli articoli nella presentazione qui sotto!

L'inventario che hai guadagnato duramente e che hai sbloccato nel corso degli anni sarà comunque a tua disposizione quando il gioco sarà gratuito.
Inoltre stiamo introducendo una progressione multipiattaforma con gioco gratuito e sarai in grado di portare oggetti, progressi del Rocket Pass e il tuo grado competitivo su ogni piattaforma in cui giochi a Rocket League, grazie a un account Epic Games.

Ci sarà molto altro da rivelare man mano che ci avvicineremo al lancio gratuito di Rocket League, come nuove funzionalità, contenuti e la progressione multipiattaforma di cui sopra, quindi assicurati di seguire su Twitter e visitare RocketLeague.com per il ultimi aggiornamenti.


DESCRIZIONE DEL GIOCO

Il calcio incontra le corse automobilistiche, un gioco d'azione e sport futuristico, Rocket League® equipaggia i giocatori con veicoli pieni di potenziamenti, che possono andare a sbattere contro dei palloni per realizzare gol incredibili o epici salvataggi, in tante arene finemente dettagliate. Usando un avanzato sistema fisico per simulare interazioni realistiche, Rocket League® si affida alla massa e al moto per dare ai giocatori il senso intuitivo dei comandi, in questo incredibile gioco che reinventa il calcio a squadre con l'alta velocità.
Aggiornamenti sulla comunità
Misc
Pubblica un commento
Avatar
@
    Testo