Nuova Modalità di Navigazione App

Aggiornato 21º lug 2021 (Pubblicato 20º mag 2021)
Aggiornato 1
Grazie a tutti per i feedback riguardo al nuovo sistema di navigazione che ci avete inviato finora!
Stiamo ultimando alcuni piccoli dettagli che vedrete in BETA nei prossimi giorni.

Ecco a voi qualche anticipazione:

- Abbiamo migliorato la disposizione della lista di discussioni: sarà presto possibile controllare tutte le discussioni senza dover necessariamente pre-selezionare una categoria.

- Abbiamo cambiato il funzionamento degli avvisi all’interno delle notifiche: d’ora in poi potrai disattivare gli avvisi, ma continuare a ricevere il resto delle notifiche push. Per fare ciò, dovrai semplicemente cliccare sull’icona a campana delle impostazioni.

- Abbiamo aggiornato il processo di pubblicazione di offerte e codici sconto: come già saprai, abbiamo da poco aggiornato la modalità di pubblicazione via web; d’ora in poi la stessa modalità sarà disponibile anche tramite App

- E come di consueto….abbiamo sistemato qualche piccolo bug ed apportato altri miglioramenti al funzionamento complessivo dell’App.

Siamo tutti orecchie per ricevere i prossimi feedback, grazie per il vostro prezioso aiuto!
Dato che sei uno dei tanti utenti della nostra App, ci teniamo ad avvisarti che stiamo per effettuare alcuni cambi che riguarderanno la modalità di navigazione.

53326.jpg
Sappiamo che a volte i cambi possono essere un po' frustranti, ma sarai contento di sapere che sono frutto delle soluzioni prese in seguito all'analisi dei feedback dei nostri utenti, quindi speriamo vivamente che questi possano migliorare la tua esperienza di navigazione.

Uno dei feedback più importanti dei nostri utenti, riguarda il fatto che sembra essere abbastanza complicato accedere alla sezione Impostazioni. Abbiamo deciso di fare in modo che questa sezione diventasse più accessibile, inserendola all'interno del menù superiore - (menù hamburger/laterale).

Inoltre, qualsiasi sia la funzionalità che stai esplorando in un determinato momento, d'ora in poi potrai accedere in maniera diretta alle impostazioni.

Se ad esempio ti trovi all'interno della sezione Notifiche, potrai comunque accedere al menù superiore per gestire le tue Impostazioni. Abbiamo ritenuto che questa fosse la maniera più logica di gestire le impostazioni da qualsiasi punto dell'App.

D'ora in poi potrai gestire facilmente tutti gli Avvisi per Parola Chiave - dovrai semplicemente accedere al tuo profilo:

- se lo farai da iOS, vedrai una scritta che dirà "Gestisci Avvisi";
- da Android, vedrai un bottone, che ti permetterà anche di accedere alle offerte salvate nel tuo profilo.

L'hamburger menù è stato aggiornato sia per iOS, che per Android, con l'obiettivo di creare un modo più coerente di navigare ed accedere al resto delle sezioni dell'App.


53326.jpg
Per chi usa iOS, abbiamo migliorato la barra di navigazione, per aiutare gli utenti ad accedere alle sezioni che usano principalmente, come ad esempio le notifiche ed il profilo (compresi offerte salvate ed avvisi per parola chiave).
Abbiamo inoltre aggiunto la sezione Inbox / Selezione Giornaliera alla barra di navigazione. Nonostante ciò, sarà ancora possibile accedere alle Categorie tramite la funzione di ricerca, in modo tale che tu possa esplorare ciò che più ti interessa.

Inoltre, d'ora in poi potrai accedere alle Discussioni dall'hamburger menù, che è stato riorganizzato, in modo tale da aiutare gli utenti a scoprire le Categorie ed i Temi di discussione, così da trovare facilmente le offerte e le discussioni di maggior interesse.


53326.jpg
Per chi usa Android invece, abbiamo aggiunto una barra di navigazione, in modo tale da aiutare gli utenti ad accedere facilmente alle sezioni di loro interesse, come ad esmpio notifiche e profilo (compresi offerte salvate ed avvisi tramite parole chiave). Abbiamo inoltre aggiunto la funzione di ricerca e l'Inbox / Selezione Giornaliera alla barra di navigazione. Grazie a questo cambio, sarà possibile tornare all'homepage in modo facile e veloce.

L'hamburger menù, è stato riorganizzato in modo tale da aiutare gli utenti a scoprire le Categorie ed i Temi di discussione, così da trovare facilmente le offerte e le discussioni che più ti interessano.

Per gli utenti iOS la nuova modalità di navigazione è al momento visibile solo in Beta, se ti interessa testare l'App in versione Beta potrai farlo seguendo queste istruzioni:

- Scarica l'App Testflight sul suo iPhone
- Registrati qui con il tuo account Apple
- Usa il codice ricevuto per email ed aggiungilo a Testflight
- Questo è tutto, ora sei un beta tester

Ricorda inoltre che è possibile diventare un beta tester anche se sei un utente Android, seguendo queste semplicissime istruzioni:

- Scarica l'App pepper.it se ancora non l'hai fatto;
- Clicca su questo link
- Clicca su "Become a tester"

Speriamo che ti piaccia e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensi.
Aggiornamenti sulla comunità
Nuovo commento

15 Commenti

Filtrato per
Avatar di
  1. Avatar di GiacomoP
    Tutto chiarissimo come sempre
  2. Avatar di AlfredoBorgia
    Finalmente la selezione giornaliera in gran risalto!!!! TOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
  3. Avatar di eliminato10498
    Bella la grafica nuova e le funzioni, cosi almeno le discussioni si vedono subito dato che sembrano sempre nascoste
  4. Avatar di verome
    Autore
    GiacomoP15/06/2021 20:35

    Tutto chiarissimo come sempre @verome


    Mi fa piacere sapere che qualcuno si è letto sta pappardella ahahhah
  5. Avatar di Roberto_baffo
    Ottimo grazie ragazzi, sinceramente il fatto delle categorie è una cosa ottima , io già lo usavo dall'inizio ma ho notato la differenza in modo sostanziale..
  6. Avatar di Rodrigo_Zanon
    Beta tester in entrambi piattaforme!
    Grazie 💡
  7. Avatar di Albert
    Prime impressioni dopo 24h. Fantastica, fluida e chiara. Netto miglioramento
  8. Avatar di verome
    Autore
    Roberto_baffo15/06/2021 20:51

    Ottimo grazie ragazzi, sinceramente il fatto delle categorie è una cosa …Ottimo grazie ragazzi, sinceramente il fatto delle categorie è una cosa ottima , io già lo usavo dall'inizio ma ho notato la differenza in modo sostanziale..


    concordo pienamente! Grazie per il feedback
  9. Avatar di verome
    Autore
    eliminato1049816/06/2021 09:36

    Bella la grafica nuova e le funzioni, cosi almeno le discussioni si vedono …Bella la grafica nuova e le funzioni, cosi almeno le discussioni si vedono subito dato che sembrano sempre nascoste


    grazie mille per il feedback
  10. Avatar di eliminato34826
    Grazie
  11. Avatar di Vam_Pir
    Scusate ragazzi ma in qualche modo si può seguire solo una determinata cosa? Del tipo le notizie di Amazon o di Uniero? Così sono certo che mi appare solo determinata cosa.. Finora posso solo mettere la companella solo sulla persona..
  12. Avatar di marinella
    Chiaro
  13. Avatar di Nunzio86
    Grazie
  14. Avatar di mariateresa.didomenico
    Grazie
Avatar di