Pubblicato 17º set 2021
Aggiornato 1
Ora disponibili
Fateci sapere cosa ne pensate!
64035_1.jpg
Uno dei problemi principali di far parte di una grande community è dato dal fatto che spesso si fa fatica a distinguere i commenti davvero utili, da quelli che consideriamo divertenti.

Anche se in diverse occasioni mostriamo quelli più graditi in posizione più visibile rispetto agli altri, i commenti informativi possono a volte passare in secondo piano, rispetto a quelli che possiamo trovare simpatici e divertenti.

Ciò che a volte accade è che la battuta finisce in primo piano, a discapito di un commento davvero interessante e che spesso, gli utenti che sono realmente interessati al prodotto, alle sue specifiche, o ad un negozio, devono perdere diverso tempo per trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Anche se siamo più che consapevoli che i commenti divertenti ed off topic sono una parte importante della vita di una comunità, volevamo assicurarci che gli utenti che sono effettivamente interessati ad un prodotto ed alle sue caratteristiche, siano in grado di accedere facilmente a quelli di cui hanno davvero bisogno.

Per questo motivo, nei prossimi giorni lanceremo una nuova funzionalità: le "Reazioni" - potrai ancora mettere "Mi piace" ad un commento, ma sarai anche in grado di condividere alcune reazioni che ti consentiranno di distinguere tra contenuti divertenti ed utili. All'inizio, questa funzionalità sarà disponibile solo su web, ma presto la vedrete anche da App.

Potrete aggiungere la reazione che preferite usando il bottone del "mi piace" presente in ogni commento, una volta cliccato il bottone, appariranno ora 3 tipi di reazione: "mi piace", "utile" e "divertente" e potrete scegliere quella che vi interessa condividere.

18316629891631875317.jpg
Aggiornamenti sulla comunità
Misc
Discussioni
Commenti top
10 Commenti
Pubblica un commento