Pubblicato 30º nov 2021
Aggiornato 1
Appena attivata!
Fateci sapere cosa ne pensate
Apro questa discussione per informarvi del fatto che presto apporteremo qualche piccola modifica al layout della pagina delle offerte, con l’obiettivo di ristrutturare le informazioni contenute, rendendole più semplici da leggere e facendo in modo che le le principali emergano più facilmente.

Ci siamo resi conto che spesso i post delle offerte sono difficili da digerire e che a volte è difficile trovare le informazioni più importanti che riguardano l’offerta stessa e l’autore del post. Per questo motivo abbiamo deciso di migliorare la struttura della pagina.

Il vostro aiuto è stato fondamentale per capire la percezione esterna della struttura delle offerte, delle informazioni dei prodotti e riguardo all’autore della pubblicazione. In seguito all’analisi del vostro feedback, abbiamo iniziato a studiare come migliorare tale percezione, facendo in modo che le pagine delle offerte avessero una struttura diversa ed in modo da riuscire a sfruttare lo spazio della pagina in modo più smart.

Perché abbiamo deciso di cambiare la struttura della pagina?
Per rendere le informazioni più accessibili a tutti, sopratutto nel caso dei nuovi utenti che potrebbero avere qualche difficoltà nell'accedere alle informazioni che stanno cercando.

Quali sono le novità?
Da desktop, l’immagine del prodotto sarà in primo piano e servirà come primo passo per arrivare ad una nuova funzionalità che vi presenteremo molto presto: una fantastica galleria di immagini.

69781_1.jpg
Inoltre, l’autore dell’offerta e le informazioni riguardo alla sua attività sulla piattaforma, appariranno in una posizione più visibile rispetto a quanto visto finora.

Perché? Beh, anche se sappiamo che la longevità sul sito o la quantità di offerte pubblicate non sempre fanno in modo che un'offerta diventi la più calda del giorno, questo tipo di statistiche aiutano i nuovi utenti a capire il livello di competenza e l'esperienza dell’autore del post che è stato pubblicato.

Abbiamo anche apportato alcune piccole modifiche al design per aiutarvi a scandire più velocemente le informazioni in fase di apertura di un post.

I cambiamenti saranno visibili, come sempre, prima da desktop ed in un secondo momento anche da app.

Sappiamo che può volerci un po' di tempo per abituarsi a grandi cambiamenti visivi come questo, ma siamo sicuri che questa nuova funzionalità vi aiuterà a trovare le informazioni che state cercando, in modo molto più immediato.

Grazie per l’attenzione! Non vediamo l'ora di leggere i vostri feedback
Aggiornamenti sulla comunità
Misc
Discussioni
6 Commenti
Pubblica un commento