Oltre a me sono state truffate anche molte altre persone, basta vedere le recensioni sulla pagina del venditore."},{"@type":"Comment","@id":"https://www.pepper.it/comments/permalink/12692","author":{"@type":"Person","name":"eliminato3798"},"datePublished":"2020-08-21T13:50:08.000Z","text":"Fai il reso. Hai una foto della conferma dell'ordine inviata per mail subito dopo l'acquisto?"},{"@type":"Comment","@id":"https://www.pepper.it/comments/permalink/12693","author":{"@type":"Person","name":"eliminato3798"},"datePublished":"2020-08-21T13:58:42.000Z","text":"
Fai il reso.Hai una foto della conferma dell'ordine inviata per mail …Fai il reso.Hai una foto della conferma dell'ordine inviata per mail subito dopo l'acquisto?
Perché mi sembra impossibile che possa accadere una cosa del genere su Amazon"},{"@type":"Comment","@id":"https://www.pepper.it/comments/permalink/12759","author":{"@type":"Person","name":"zizo"},"datePublished":"2020-08-24T21:31:26.000Z","text":"Sempre guardare chi è il venditore... da questo non ricevi niente.. sono 1,20€ persi
Sempre guardare chi è il venditore...da questo non ricevi niente.. sono …Sempre guardare chi è il venditore...da questo non ricevi niente.. sono 1,20€ persi\"Indirizzo aziendale:\"Longhuaxinqu Minzhijiedao Zhangkengyiqu 181 Dong401ShenzhenGuangdong518000CN
Queste esistono tante volte su amazon .. se non viene venduto da Amazon, sempre guardare chi è il venditore (nome, indirizzo,recensioni etc)"},{"@type":"Comment","@id":"https://www.pepper.it/comments/permalink/12761","author":{"@type":"Person","name":"eliminato3798"},"datePublished":"2020-08-25T05:19:13.000Z","text":"Se l'articolo non l'ha ancora ricevuto basta che passata la data di consegna faccia reclamo ad amazon e loro rimborsano. Avevo capito che l'articolo l'avesse già ricevuto perché parlava di denucie alla polizia postale pure."},{"@type":"Comment","@id":"https://www.pepper.it/comments/permalink/12762","author":{"@type":"Person","name":"eliminato3798"},"datePublished":"2020-08-25T05:21:22.000Z","text":"
Queste esistono tante volte su amazon .. se non viene venduto da Amazon, …Queste esistono tante volte su amazon .. se non viene venduto da Amazon, sempre guardare chi è il venditore (nome, indirizzo,recensioni etc)
Comunque l'articolo è spedito da Amazon quindi è verificato"},{"@type":"Comment","@id":"https://www.pepper.it/comments/permalink/13060","author":{"@type":"Person","name":"THORO"},"datePublished":"2020-09-04T10:55:16.000Z","text":"
Comunque l'articolo è spedito da Amazon quindi è verificato
Scusate se rispondo solo adesso, avevo capito che questa discussione non fosse stata approvata. Comunque la colpa è stata solo del venditore, infatti aveva creato un coupon per il prodotto e Amazon allo stesso tempo aveva creato una promozione. Io ho applicato entrambi, infatti nella mail di conferma dell'ordine il totale era di 1.30 euro ma il venditore al momento della spedizione ha rimosso il suo coupon dal mio ordine facendomi pagare in totale 10.33 euro. Amazon in questi casi non può fare nulla perché spedisce soltanto. A questo punto ho contattato il venditore ma tutte le volte continuava a mentirmi dicendo che Amazon non gli permette di farmi nessun rimborso e che è tutta colpa di amazon. Fatto sta che alla fine ho trovato un operatore di Amazon gentile (dopo circa una decina che mi hanno detto fai il reso, a noi non frega niente) e ha ammesso che il venditore ha fatto una truffa e per venirmi incontro mi ha emesso un buono regalo Amazon del valore di 9.09 euro. Quindi da quello che ho capito se trovate un prodotto e applicate un codice promozionale del venditore, potreste ritrovarvi a pagare il prodotto a prezzo pieno al momento della spedizione (es. Telefono del valore di 100 euro e coupon del venditore di 50 euro, al momento dell'ordine pagate 50 e al momento della spedizione vi addebitano altri 50 se il venditore rimuove il coupon dal vostro ordine). Alla fine ho deciso di non fare la denuncia presso la Polizia postale perché alla fine non avrebbero potuto fare niente e anzi non avrebbero neanche preso in considerazione il mio problema. Se volete vi mando anche gli screenshot dell'ordine e della spedizione."},{"@type":"Comment","@id":"https://www.pepper.it/comments/permalink/13189","author":{"@type":"Person","name":"bacol"},"datePublished":"2020-09-09T07:26:40.000Z","text":"Ho acquistato anche io lo stesso articolo. Ma non ho avuto nessun addebito oltre l'importo di 1,20€, ossia l'importo al netto del coupon"}],"commentCount":9,"interactionStatistic":1,"articleSection":"Misc"}